• Google+
  • Commenta
18 Giugno 2019

Temptation Island 2019: quando inizia, coppie tentatori e tentatrici

Temptation Island 2019
Temptation Island 2019

Temptation Island 2019

Anticipazioni nuova edizione di Temptation Island 2019: dalla data di quando inizia il programma alle indiscrezioni sulle coppie, chi sono i tentatori e tentatrici di Temptation.

Il programma televisivo prodotto da Maria De Filippi andrà in onda in prima serata su Canale 5  da lunedì 24 giugno e sarà condotto da Filippo Bisciglia.

La regina della televisione prende ispirazione dal format del programma americano che porta lo stesso nome, dove si raccontano la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie.

Ogni settimana avviene poi ciò che tutti gli spettatori bramano: il falò del confronto tra le coppie del programma. I membri delle rispettive coppie sono chiamati appunto al falò e lì vedono dei filmati riguardanti il rispettivo partner e possono così farsi un’idea su come stia vivendo l’esperienza.

La durata è di 21 giorni e le coppie devono interagire con tentatori e tentatrici. A volte capita anche che il confronto di una coppia ci sia subito o diversamente alla fine del programma. Tutto dipende anche dal comportamento dei partecipanti, dalla coppie che vivono nella stessa isola ma in villaggi diversi.

La richiesta del falò potrebbe essere immediata a inizio programma da parte di un partner che ad esempio rimane infastidito dall’approccio del tentatore e tentatrice di Temptation Island.

Temptation Island 2019 nuova edizione: data di quando inizia, coppie tentatori e tentatrici

Tanti casting e tante coppie hanno preso parte alle audizioni, così come per l’edizione passata, per entrare a far parte della nuova edizione di Temptation Island, scopriamo chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione. Sarà un viaggio nei sentimenti per queste sei coppie. Molte coppie cercano una conferma per i sentimenti che provano, come ad esempio Andrea e Jessica, prossimi al matrimonio che però non è mai avvenuto. Che questo viaggio possa fare chiarezza sui sentimenti della ragazza?

Per Nicola e Sabrina il problema sorge dalla differenza di età tra i due. Ci sono ben 20 anni di differenza infatti che li separano. Sabrina vuole capire se è possibile un futuro con Nicola. Massimo e Ilaria pensano al futuro. Ilaria vorrebbe formare una famiglia ma ritiene Massimo ancora troppo infantile.David e Cristina cercano la serenità persa. David vorrebbe fare il grande passo mettendo su famiglia ma lei non è più certa di avere accanto a sé l’amore della sua vita.

Nunzia e Arcangelo dopo 13 anni di rapporto non hanno più una stabilità. Lei spera che questa esperienza possa mandare via i dubbi che ancora ha e lui vorrebbe vivere la vita a pieno. Per ultimi ci sono Katia e Vittorio, che si cimentano in questa prova per capire quanto lei tenga a lui visto che lei ha sempre vissuto la relazione con molta libertà mettendo sé stessa al primo posto.

Come andranno i confronti tra le coppie di Temptation

Temptation Island anche quest’estate intrattiene il pubblico di Maria De Filippi con una nuova edizione e con coppie ospitate per cinque settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati, le donne da una parte e gli uomini dall’altra vengono “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Questa è un’esperienza molto importante anche per pensare a quale decisione prendere durante l’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

E’ una prova impegnativa quella a cui decidono di sottoporsi le coppie che viaggiano sull’isola di Temptation Island. Messi alla prova i sentimenti tra i partner e soprattutto la fiducia che ognuno nutre per l’altro. E molte coppie non riescono a sopportare la gelosia che ne può venire fuori dopo la visione dei filmati. Alcune “scoppiano” mentre altre resistono, o almeno così sembra.

Lo splendido scenario del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula accompagnerà queste nuove coppie per tutto il tempo di permanenza. Anche quest’anno il pubblico non aspetta altro che la settima edizione di Temptation Island che godersi il panorama e di poter entrare negli scorci di vita delle coppie durante un’esperienza così particolare. Non ci resta che aspettare lunedì prossimo per conoscerli e vedere chi ne uscirà insieme.

Google+
© Riproduzione Riservata