• Google+
  • Commenta
21 settembre 2016

Anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre: Ludovica e Fabio ospiti

Anticipazioni di Uomini e Donne lunedì 26 settembre 2016
Anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre

Anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre

Anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre 2016, trono classico e gay: ospiti della puntata Ludovica e Fabio. Cosa accadrà nella puntata di giovedì? Tutte le news e le indiscrezioni circolate sugli ospiti.

Per la gioia degli appassionati, anche giovedì saremo alle prese con la ricerca dell’amore da parte dei tronisti. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne andrà, infatti, in onda la terza puntata consecutiva della settimana del trono classico. Il Trono over molto seguito quest’anno dovrà accontentarsi probabilmente della puntata di venerdì per ritornare sullo schermo.

La puntata di giovedì 22 settembre proporrà la continuazione delle due puntate precedenti. Dopo le coppie di Temptation Island, Mariarita/Luca e Georgette/Davide, un’altra coppia sarà ospite secondo le anticipazioni di Uomini e Donne.

La puntata riprenderà con la messa in onda dell’esterna di Riccardo e Benedetta. I due vanno a fare shopping insieme. Benedetta proverà molti abiti e cappelli e Riccardo la prende in giro scherzosamente. Poi fa apprezzamenti su di un vestito ed i due conversano allegramente e in maniera disinvolta. Lei lo accusa di non averle mai prestato attenzioni in studio. Lui le risponde che il fatto di essere in esterna insieme prova il contrario.

Terminato il video dell’esterna Maria De Filippi introduce in studio Benedetta. La ragazza sfoggia il vestito acquistato insieme a Riccardo ed un taglio di capelli cortissimo. Riccardo dichiara di aver apprezzato l’esterna.

Viene poi proposto il video dell’esterna di Claudio e Ginevra. I due parlano molto mostrando grande feeling e propensione al dialogo.

Anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre 2016: Ludovica e Fabio di nuovo insieme

Attesissimo il confronto tra Ludovica e Fabio. La coppia, formatasi nella precedente edizione del talk-show, aveva partecipato innamoratissima a Temptation Island. I due al termine del programma, fiduciosi nell’amore reciproco, avevano fatto ritorno insieme a casa.

L’idillio però è durato poco. Da un mese i due si sono separati e non si parlano più. Fabio già ospite la scorsa settimana, racconto di un allontanamento da parte di Ludovica. Questa puntata, a quanto emerge dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sarà l’occasione per un confronto civile tra i due.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre 2016, infatti, questa volta sarà presente in studio anche Ludovica. La De Filippi fa accomodare in studio Fabio e poco dopo fa il suo ingresso anche Ludovica. La tensione tra i due è evidente.

Ludovica sembra la più provata da questa situazione, nonostante la scelta di separarsi sia stata sua. Cerca di spiegare le ragioni alla base del suo comportamento. Racconta che al ritorno dall’isola ha vissuto un momento di difficoltà. Ha avvertito un cambiamento in Fabio, l’ha sentito allontanarsi.

Lo accusa di aver mancato nei suoi confronti, di averla trascurata. Queste sensazioni, unite alle sue paure, l’hanno portata a prendere la decisione di lasciare Fabio. Il confronto non sembra positivo. Fabio è molto chiuso. Ludovica confessa di amarlo ancora e di voler tornare con lui.

Maria consiglia loro di vedersi al di fuori dello studio e chiarire la loro situazione. Gianni Sperti fa notare che Fabio ha eretto un muro tra loro. Fabio conferma e lascia intendere di non aver più alcun interesse a continuare un rapporto con Ludovica, che l’ha ferito.

Claudio interviene dicendo che a Temptation Island aveva capito che Ludovica era molto innamorata di lui. Fabio però non sente ragioni.

Trono classico: anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre 2016

La puntata continua con un nuovo speed-date. Viene posizionato al centro il tavolo ed i tronisti avranno un minuto di tempo per conoscere i loro corteggiatori/corteggiatrici.

Per Riccardo e Claudio D. si presenta Sonia. La ragazza è interessata a Claudio che la conferma. E’ il turno, poi, di Michela, interessata ad entrambi e confermata. Si fa avanti Valeria, la ragazza con i capelli rasati. I ragazzi, incuriositi, vogliono conoscerla.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne giovedì 22 settembre 2016, durante la puntata ci sarà anche lo speed-date per Claudio S., che conferma Alfredo milanese ed appassionato di manga e Paolo. Congeda, invece, Ettore. Clarissa al primo giro conferma Lorenzo e congeda Davide e Riccardo.

Secondo giro di speed- date per Claudio S. che conferma Michelangelo ed Alessandro. La puntata si conclude con un momento di ilarità quando il timido Marco, corteggiatore di Clarissa, si fa avanti. Il ragazzo esordisce dicendo che ritiene Clarissa una principessa vera. Tale dichiarazione fa scoppiare tutti a ridere, ma Clarissa sorprendendo tutti lo conferma. La prossima puntata del trono classico andrà in onda la prossima settimana. In studio adesso sarà a volta delle dame e dei cavalieri protagonisti del trono over.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy