• Google+
  • Commenta
4 ottobre 2005

Dandhy Magic Show: Spettacolo di magia ed illusioni al PalaEden di Edenlandia a Napoli.

Turbine di luci, colori, ritmo, musica e grande magia per gli attesissimi spettacoli dell’illusionista Dandhy, che sabato 1 ed 8 e domenica 2 e 9

Turbine di luci, colori, ritmo, musica e grande magia per gli attesissimi spettacoli dell’illusionista Dandhy, che sabato 1 ed 8 e domenica 2 e 9 ottobre si esibirà al PalaEden di Edenlandia a Napoli.
Gli spettacoli coniugano la professionalità e la creatività di Dario Nuzzo, in arte Dandhy, affermatosi negli ultimi anni come uno dei più promettenti prestigiatori ed illusionisti italiani, alla competenza della “D & D entertainment”, per dar vita a serate di grande impatto, dove il fascino delle illusioni si fonde armoniosamente con gli straordinari effetti di luci e con le musiche più coinvolgenti.
Il susseguirsi incalzante di giochi e numeri sarà, infatti, ritmato dalle famose musiche di “Grease”, uno dei musical più amati da grandi e piccoli. Non a caso gli spettacoli si rivolgono ad un pubblico familiare, che sarà gioiosamente coinvolto in alcuni dei giochi più entusiasmanti. A supportare Dandhy nel suo show, per la regia di Salvatore Bianco, due abili ballerine, Linda Spampanato – importante atleta di ginnastica ritmica – e Marcella Rebora – laureata all’Accademia Nazionale di Danza di Roma – ed una modella d’eccezione, Anna Bassano, finalista all’ultima edizione di Miss Mondo.
Reduce da una serie di importanti riconoscimenti, dalla partecipazione al Giffoni Film Festival, alla conduzione di programmi televisivi di successo, passando attraverso manifestazioni di rilevanza nazionale ed eventi a carattere sociale (Telethon ed Unicef ), Dandhy proporrà un viaggio attraverso lo stupore, perseguendo il sentiero delle grandi emozioni grazie agli avvincenti numeri di illusionismo che lo hanno reso famoso in tutto il Paese.
Coreografie, balli, illusioni e giochi, dunque, per quattro serate all’insegna dell’allegria e del divertimento, con quattro repliche al giorno, trascinati in un’atmosfera “magica” per assistere incantati a numeri di sicuro effetto.
Degna cornice dell’evento sarà il PalaEden Music Hall, nuova struttura situata all’interno del parco dei divertimenti Edenlandia, che, con una capienza di 1.500 posti in piedi, offre il giusto scenario per valorizzare al meglio lo spettacolo.
Lucia De Cesare

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy