• Google+
  • Commenta
2 novembre 2005

Fenomeni sociali e mercati, master ne insegna lo studio

Anche quest’anno, i dipartimenti di matematica e statistica dell’ Università Federico II di Napoli, di scienze economiche e statistiche dell’UniversitAnche quest’anno, i dipartimenti di matematica e statistica dell’ Università Federico II di Napoli, di scienze economiche e statistiche dell’Università di Salerno e dei metodi quantitativi per le scienze umane dell’Università di Palermo, con l’apporto organizzativo del consorzio ARPA(Agenzia per la Ricerca e la Produzione Avanzata), Industrial Liaison Office dell’ Università Federico II di Napoli , indicono la IV edizione del master in metodi quantitativi per la ricerca sociale e le analisi dei mercati.
Il master prevede (oltre alle ore di fronte aula) visite e workshop aziendali, progetti sul campo, studio individuale e stage presso istituti nazionali di rilevazione e di analisi dei dati, società di sondaggi e ricerche di mercato, enti pubblici, direzione marketing di aziende.
Il percorso mira a formare consulenti interni, consulenti esterni per le aziende pubblich e private per realizzare analisi di mercato, per la definizione del prodotto/ servizio, ideale, per il supporto a campagne pubblicitarie e promozionali o per la produzione di strumenti di conoscenza per decisioni aziendali.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è il 30 novembre 2005.

Google+
© Riproduzione Riservata