• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2005

Gatto bonsai verità o menzogna?

Sul sito www.bonsaikitten.com sembra possibile acquistare bellissimi esemplari di felini bonsai.
Non si tratterebbe di giocattoli di ultima generazioSul sito www.bonsaikitten.com sembra possibile acquistare bellissimi esemplari di felini bonsai.
Non si tratterebbe di giocattoli di ultima generazione, ma di gatti veri e propri a cui da piccoli è somministrato un restringente muscolare al fine di poter essere inseriti in un’ampolla di vetro, in cui trascorrere il resto della vita.

Grazie al restringente muscolare le ossa dei gatti, già plastiche per natura, si adatterebbero perfettamente alla scatola trasparente su cui ci sarebbero appositi fori per provvedere al nutrimento e alla pulizia dell’animale. Effettuando l’acquisto sarebbero in dotazione gli strumenti necessari per la cura del piccolo, come flebo o altre sostanze particolari.

Tutto questo è menzogna o verità? Tutti se lo chiedono.
Il sito internet è ben fatto e navigando si ha l’impressione che sia tutto vero, anche perché c’è scritto che tale processo è stato legalizzato, ma il buon senso si rifiuta di crederci. La civiltà umana non può essere regredita a tal punto…

Nel caso in cui la legge avesse davvero legalizzato questo scempio, allora il silenzio varrebbe più di mille parole.
Invito chi di dovere, a compiere le dovute indagini a riguardo e a prendere gli opportuni provvedimenti in qualsiasi caso: anche se tutto ciò non fosse vero, siti del genere non dovrebbero esistere, poiché offendono la dignità degli animali, ma soprattutto degli uomini.

Google+
© Riproduzione Riservata