• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2006

Come ali di farfalla

Domenica 12 febbraio 2006, alle 18,00, presso l’Hotel Santa Cecilia, in località Santa Cecilia di Eboli (SA), si svolgerà una serata culturale dedicatDomenica 12 febbraio 2006, alle 18,00, presso l’Hotel Santa Cecilia, in località Santa Cecilia di Eboli (SA), si svolgerà una serata culturale dedicata alla presentazione del libro di poesie «…Come ali di farfalla» scritto da Cosimo Clemente, edito Centro Culturale Studi Storici.

«I proventi della vendita del libro “…Come ali di farfalla” – spiega Peppe Barra, presidente del Centro Culturale – saranno devoluti all’Associazione Arco di Karol quale contributo per la costruzione della chiesa a Borgo Cioffi di Eboli. La nostra vuol essere una iniziativa culturale singolare e diversa dalle solite, finalizzata alla raccolta fondi per permettere anche alla gente di località Cioffi di avere una propria chiesa. Il mio invito – sottolinea Barra – così come quello dei presidenti delle due associazioni che collaborano all’iniziativa, Arco di Karol e Sele felix, è alla partecipazione numerosa all’appuntamento. Lasciando un obolo si riuscirà nello scopo».

Coordina la presentazione, la poliedrica artista Angela Clemente.

Presentano: Geremia Paraggio, direttore de “Il Saggio”; Giuseppe Cirillo, docente dell’Università degli Studi di Salerno e Maria Rosaria D’Alfonso, collaboratrice de “Il Saggio”.

Salutano: Martino Melchionda, sindaco di Eboli; Damiano Capaccio, assessore comunale alla Cultura; Mario Conte, presidente del Consiglio Comunale ebolitano e i consiglieri Vincenzo Clemente, Giuseppe La Brocca, Emilio Cicalese e Pierino Infante.

Un momento musicale sarà curato dal duo violino e pianoforte composto da Daniele Gibboni e Gerardina Letteriello.
Silvana Scocozza

Google+
© Riproduzione Riservata