• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2006

Macerata: Strategie di sviluppo delle aziende non profit

La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Macerata, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato delle Marche e Legacoop MaLa Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Macerata, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato delle Marche e Legacoop Marche, attiva per l’a.a. 2005/2006, ai sensi del D.P.R. 162/82, il Corso universitario di perfezionamento in “Strategie di sviluppo delle aziende non profit”. Il Corso avrà durata semestrale, con inizio nel mese di aprile e termine nel mese di settembre 2006.
Al termine del Corso verrà rilasciato, a quanti avranno superato la prova finale, un attestato di frequenza con l’attribuzione complessiva di 20 crediti formativi.
La Segreteria didattica, organizzativa e amministrativa del Corso è stabilita presso la Presidenza della Facoltà di Economia (Piazza Strambi 1 – 62100 Macerata – tel. 0733 258 2721 – fax 0733 258 2742 – e-mail tiziana.sagretti@unimc.it).

Il Corso si rivolge principalmente a operatori, responsabili, volontari e consulenti di aziende non profit.
Attraverso il Corso, si vuol consentire ai partecipanti di acquisire conoscenze e competenze sulle strategie e sugli strumenti di crescita delle aziende non profit, rivolgendo particolare attenzione al profilo finanziario, alla gestione delle risorse umane, alla comunicazione.
allegato

Google+
© Riproduzione Riservata