• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2006

Trento: appuntamenti dal 4 al 18 febbraio

Giovedì 2 febbraio, ore 16
Worker satisfaction and perceived fairness in the italian social service sector –
appuntamento con ErmaGiovedì 2 febbraio, ore 16
Worker satisfaction and perceived fairness in the italian social service sector –
appuntamento con Ermanno Tortia (Università di Trento), nell’ambito dei Cifrem Seminars, organizzati dalla Facoltà di Economia – sala conferenze della Facoltà di Economia.
Informazioni: cifrem@economia.unitn.it; tel. 0461/882290

Martedì 7 febbraio, ore 16
Precipitation in liquid/vapor and liquid/solid systems – seminario con Wolfgang Dreyer (Weierstrass Institute for Applied Analysis and Stochstics), organizzato dal Dipartimento di Matematica – aula Seminari di Matematica.
Informazioni: visintin@science.unitn.it

giovedì 9 febbraio, ore 14
Technological Change and Network Dynamics – appuntamento con Massimo Riccaboni (Università di Firenze), nell’ambito dei Cifrem Seminars, organizzati dalla Facoltà di Economia – sala conferenze della Facoltà di Economia.
Informazioni: cifrem@economia.unitn.it; tel. 0461/882290

10 – 15 febbraio, ore 10
ALPIS ’06. Alpine Ski Seminar on Information Systems – convegno organizzato dal Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale – località Antica Vetreria, 10 (38080 – Carisolo).

18 febbraio
Porte aperte all’Università di Trento – giornata di orientamento alla scelta universitaria promossa dal Servizio di Orientamento pre-universitario dell’Università di Trento e dell’Opera Universitaria (varie sedi e orari).
Informazioni: http://www.unitn.it/orientamento/orienta/eventi/pa_18_02_06.htm

Segnalazioni

Master in Studi avanzati di diritto europeo e transnazionale (scadenza iscrizioni: 20 febbraio) – master universitario di secondo livello organizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento.

Bandi di mobilità – concorsi per titoli ed esami per l’attribuzione di borse di studio per stage di ricerca/studio – varie sedi e scadenze.

Dal 2 novembre al 20 febbraio
Trasferimento della biblioteca centrale d’Ateneo – la sede centrale della biblioteca sarà trasferita a partire da mercoledì 2 novembre dall’edificio della Facoltà di Sociologia (via Verdi 26) a palazzo “ex-Cavazzani” (via Verdi 8).

Google+
© Riproduzione Riservata