• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2006

Padova: l’università offre lavoro

Avviso di selezione n.2006S194

L’università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, area tecniAvviso di selezione n.2006S194

L’università degli Studi di Padova procede alla stipula di 1 contratto di lavoro a termine, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dei dati, categoria C, posizione economica C1, tempo pieno, per 1 anno, presso il Centro di Calcolo di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova.

Ai candidati verrà richiesta particolare qualificazione professionale: Conoscenza dei Sistemi Windows, conoscenza dei software di desktop management TNG UNICENTER (SDO-AMO-RCO), capacità di gestione in rete delle licenze relative a vari software quali AUTOCAD e conoscenza dell’inglese tecnico, titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La selezione sarà effettuata sulla base di una prova scritta e di un colloquio.

La domanda, corredata da un curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre il termine perentorio del 2 novembre 2006 a:

Università degli Studi di Padova
Area Sistemi Documentali
Via 8 Febbraio 1848, n. 2
35122 Padova

Google+
© Riproduzione Riservata