• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2007

Ancona: biologia molecolare, Se ne parla il giovedì

Sarà il professor Vilberto Stocchi, preside della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino “Carlo Bo”, a tenere il prSarà il professor Vilberto Stocchi, preside della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino “Carlo Bo”, a tenere il prossimo intervento del ciclo di incontri ideato dal professor Enrico Berardi, docente di Microbiologia Agraria dell’Università Politecnica delle Marche.
L’appuntamento è fissato per giovedì 15 febbraio alle 15 nell’Aula A6 di Monte Dago (Blocco Aule sud) per la conferenza dal titolo “Il ruolo dell’esercizio fisico nella prevenzione delle malattie e nel miglioramento della qualità della vita”.
Il ciclo si prefigge di far conoscere le attività di ricerca dei diversi gruppi di lavoro e i diversi interessi di ambito biologico molecolare. E’ di particolare interesse in quanto rivela il largo spettro di ambiti nei quali si svolge attualmente la ricerca dell’Università Politecnica delle Marche in questa disciplina, sia nel campo medico e farmaceutico, che in quello agro-alimentare e ambientale.

Google+
© Riproduzione Riservata