• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2007

Master Lumsa in Governance della Responsabilità Sociale

E’ prorogato al prossimo 12 marzo il termine ultimo per iscriversi al Master Socialis, il master universitario di II livello in “Governance della Re
E’ prorogato al prossimo 12 marzo il termine ultimo per iscriversi al Master Socialis, il master universitario di II livello in “Governance della Responsabilità Sociale”, diretto da Fiammetta Mignella Calvosa e Roberto Orsi, e promosso dall’Università LUMSA di Roma, in collaborazione con Errepi Comunicazione.
Il percorso di studi ha l’obiettivo di sviluppare competenze professionali sempre più richieste sia nelle pubbliche amministrazioni che nelle organizzazioni complesse, che operano in un mondo in continua evoluzione. Il programma approfondisce, ad esempio, le regole, i comportamenti, gli strumenti, le strategie sociali, i processi di gestione, la human governance, la gestione dei rapporti con gli stakeholder, la dimensione interna della responsabilità sociale come obiettivo della società civile, e mette i partecipanti nelle condizioni tali di organizzare lo sviluppo del consenso sociale e del valore economico attraverso la sostenibilità e lo sviluppo delle risorse umane.
Il Master prevede inoltre l’organizzazione di workshop e giornate di approfondimento con numerose testimonianze in aula. Le lezioni sono programmate il venerdì pomeriggio e il sabato mattina. Ci si può iscrivere direttamente visitando il sito www.lumsa.it, dove si possono scaricare il programma completo e la domanda di partecipazione. Per tutti i partecipanti (laureati in tutte le discipline, funzionari pubblici, impiegati e manager), verranno riconosciuti 60 crediti formativi universitari per l’accesso ai concorsi pubblici e stage formativi per coloro che ne faranno richiesta presso pubbliche amministrazioni, imprese, associazioni no profit. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 06-68422467.

Google+
© Riproduzione Riservata