• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2007

Personal Coaching: formazione individuale per i laureati in Scienze della Comunicazione

La facoltà di Scienze della Comunicazione promuove, in collaborazione con i.c.studium/individual coaching (uno studio professionale coordi

La facoltà di Scienze della Comunicazione promuove, in collaborazione con i.c.studium/individual coaching (uno studio professionale coordinato dal professor Pasquale Intonti), un programma di formazione personale (il ‘Personal Coaching Giovani laureandi’) che mira a preparare lo studente laureato all’ingresso nel mondo del lavoro.
Lo studio si avvale di esperti qualificati in gestione e sviluppo delle risorse umane, provenienti da varie realtà aziendali. Sono previsti tre incontri individuali, dal 21 febbraio al 6 aprile 2007, attraverso i quali si decifreranno le caratteristiche, le attitudini e le aspettative della persona, il Coach saprà in questo offire un programma di supporto adeguato e personalizzato. Al termine degli incontri sarà rilasciato un attestato di frequenza al Personal Coaching Giovani (PCG). I posti disponibili sono 50, gli interessati possono scaricare e visionare il bando di concorso e la domanda di partecipazione dal sito della facoltà (www.uniroma1.comunicazione.it), quest’ultima va presentata entro il 12 febbraio 2007 presso la segreteria didattica della Facoltà.

Google+
© Riproduzione Riservata