• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2007

Udine: presente e futuro a confronto

“Radio e multimedialità” è il tema su cui verterà la conferenza organizzata dal corso di Laurea specialistica in Linguaggi

“Radio e multimedialità” è il tema su cui verterà la conferenza organizzata dal corso di Laurea specialistica in Linguaggi e Tecnologie dei nuovi media dell’Università di Udine a Pordenone che si terrà mercoledì 21 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 nell’Aula S1 in via Prasecco 3/A. All’incontro, coordinato dalla docente di Teoria e tecnica del linguaggio radiofonico Alessandra Pagan, interverranno il caporedattore del TGR Veneto Rai 3 Beppe Gioia, il direttore di Radio Base Popolare Network Liliana Boranga e il caporedattore di Radio Radicale Emilio Targia.

L’evoluzione della radio ha seguito per intero il paradigma della comunicazione moderna che altri media hanno accompagnato solo a tratti. Oggi il panorama mediale, sempre più affollato, spinge la radio alla ricerca di una nuova collocazione sociale, di nuovi linguaggi e di una sempre più stretta interazione con gli altri media. La tavola rotonda organizzata a Pordenone intende porsi come un momento di riflessione su questi temi.

Google+
© Riproduzione Riservata