• Google+
  • Commenta
18 settembre 2010

Master banca e mercato: ISB Lucca e Unipi, opportunità di carriera

Master in Retail Marketing & Store Management
Master banca e mercato

Master banca e mercato

Master banca e mercato: il master dell’Università di Pisa in accordo con ISB Lucca che offre opportunità di carriera in banca. Ecco di cosa si tratta.

L’Istituto di Studi Bancari di Lucca, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pisa, offre ai giovani neo laureati in discipline economiche e giuridiche, l’opportunità di approfondire la conoscenza diretta delle differenti aree dell’attività bancaria oggi esistenti, attraverso la realizzazione del Master Banca e Mercato.

Attraverso un percorso formativo suddiviso in moduli di lavoro, si intende Formare personale idoneo ad operare nell’Universo Banca, rivisto nei suoi diversi comparti, sia in chiave operativa e gestionale, tramite simulazioni e analisi di casi, sia in chiave strategica; far conoscere le più efficaci metodologie di comunicazione e di presentazione dei prodotti e servizi, nell’intento massimo di attrarre e fidelizzare la clientela; favorire l’acquisizione di competenze specifiche e sviluppare le skills fondamentali per operare nel mondo bancario.

Nello specifico i dieci moduli dei quali si compone il Master prevedono l’integrazione di momenti di inquadramento teorico ed attività pratiche, così suddivisi: 500 ore d’aula e 3/6 mesi di stage in banca. Al termine di ogni modulo sono previste prove di verifica delle conoscenze acquisite.

Il Master prenderà il via il giorno 18 Ottobre 2010 ed avrà sede a Lucca. Per info si visiti il sito .

Arturo Catenacci

Google+
© Riproduzione Riservata