• Google+
  • Commenta
19 luglio 2011

L’offerta Almaviva

In tutto 800 giovani saranno assunti grazie al progetto che fa parte del piano triennale “Avanti”Almaviva Italian Innovation Company è la prima società Itaiano nel mercato dell’informazione e telecomunicazione, nata con lo scopo di offrire servizi di System Integration, Business Process Management e Tecnologie per il gioco. Utilizzando la sperimentazione di nuove tecnologie Almaviva offre un servizio puntuale ed efficace sempre pronto a rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Entro io 2011 Almaviva è alla ricerca nuove risorse umane. Laureati in ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, economia, fisica e scienze dell’informazione, ma anche diplomati di istituti tecnici possono fare domanda di assunzione presso il gruppo.

In tutto 800 giovani saranno assunti grazie al progetto che fa parte del piano triennale “Avanti” creato per arginare disoccupazione e precarietà. La sede principale è a Roma ma non sono da escludersi assunzioni anche nelle città di Firenze, Napoli, Bari, Cosenza, Torino, Genova e Milano.

Il contratto a tempo indeterminato è riservato a coloro che avranno già avuto modo di accumulare esperienza nel settore, agli altri saranno offerti posti come stagisti. Gli unici requisiti richiesti ai laureati e diplomati sono i voti rispettivamente di minimo 100 per laurea e 75 per il diploma, i candidati inoltre non devono superare i 30 anni. Per presentare la candidatura è sufficiente inviare il curriculum all’indirizzo: curriculum@almavivaitalia.it

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata