• Google+
  • Commenta
7 agosto 2011

Battleship, on line il nuovo trailer

Tutti avranno giocato almeno una volta nella vita a Battaglia navale, il gioco è divertente e di facile realizzazione, basta munirsi di carta e penna e avere un po’ di arguzia e fortuna per affondare tutta la flotta navale dell’avversario, prima che lui affondi la tua.

Bene, la Universal Pictures ha pensato di fare un kolossal che si ispirasse al famoso gioco. La trama è molto semplice ci sono due schieramenti navali, il primo comandato da forme di vita extraterrestri, sbarcate sul nostro pianeta per condurre misteriosi esperimenti nelle acque del Pacifico, il secondo dall’immancabile marina degli Stati Uniti, mandato in missione per capire cosa la flotta “nemica” stia combinando. Lo battaglia tra le due fazioni sarà inevitabile. Lo strumento fondamentale per lo scontro sarà uno schermo ipertecnologico che reinventa il concept del gioco da tavola e visualizza la posizione delle navi nemiche.

A dirigere il film è stato chiamato il regista Peter Berg (Cose Molto Cattive, Hancock, The Kingdom), il quale ha dichiarato “Fin da bambino sono stato appassionato di navi e di battaglie navali. Con mio padre andavo a visitare moltissimi musei della marina degli Stati Uniti, tale passione ha fatto sì che la mia tesi di laurea avesse come argomento la battaglia navale delle isole Midway, svoltasi durante la seconda guerra mondiale. Per questo motivo, quando mi si è presentata l’occasione per dirigere un film ricco di azione e battaglie navali non me la sono fatta sfuggire”.

Berg avrà a disposizione un cast composto da giovani attori come Alexander
Skarsgård
(noto per la serie True Blood), Brooklyn Decker (Mia Moglie Per Finta) e Taylor Kitsch (Snake On A Plane, The Covenant), ai quali saranno affiancati una star di livello internazionale come Liam Neeson (Dark Man, Schindler’s List) e la cantante pop Rihanna.

Il film ha già attirato le critiche del creatore di Avatar, James Cameron, il quale ha condannato la poca fantasia che oramai caratterizza i produttori di Hollywood. Nonostante ciò il film scritto dagli autori di RED, Jon e Erich Hoeber, costato ben 200 milioni di dollari, punta ad essere uno dei maggiori blockbuster della prossima stagione, l’uscita prevista nelle sale americane è, infatti, il 25 maggio 2012.

Da pochi giorni è on line il nuovo trailer del film disponibile qui:

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy