• Google+
  • Commenta
3 novembre 2011

Lavorare con Autostrade d’Italia

Un’offerta di 100 borse di studio per studenti , laureati e laureandi residenti in tutto il territorio italiano.

Autostrade d’Italia mette a disposizione di studenti e laureati ben 50 euro per borse di studio con lo scopo di approfondire la ricerca scientifica in Italia. In tutto l’ente autostrade crea un’offerta di 100 borse di studio per studenti, laureati e laureandi residenti in tutto il territorio italiano.

In tutto si tratta di tre tipi di borse riservate a tre tipologie di studenti ben diverse come studenti di ingegneria o economia iscritti ai seguenti atenei,
-* Politecnico di Milano
-* Politecnico di torino
-* Politecnico di Bari
-* Università La Sapienza, Luiss, Federico II
-* Università di Firenze
-* Bocconi

frequentanti l’ultimo anno di corso di una laurea magistrale o triennale, con una buona conoscenza della lingua inglese.

Il secondo progetto riguarda un Master per Politecnico di Torino, Bocconi e Politecnico di Milano in Project e General Management. Unici requisiti sono una passata esperienza professionale formativa e un età inferiore ai 33 anni.

Infine il terzo progetto riguarda un rapporto di collaborazione con i centri di eccellenza nel settore della manutenzione opere d’arte, pavimentazione, Tunneling, e Tecnologie della Mobilità
In attesa di pubblicazione del bando è possibile reperire informazioni inviando un e-mail all’indirizzo autostradeperlaconoscenza@autostrade.it.

Valentina Quaranta

Google+
© Riproduzione Riservata