• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2012

Eva, il trans che ha deciso di avere successo nel mondo dello spettacolo!

Eva Sbilenka
Eva Sbilenka

Eva Sbilenka

Eva Sbilenka, (Stefano De Santis) è una trans che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo!

Senza arte nè parte, purtroppo viene guidata in questa ‘impresa’ dal truffatore e cialtrone Calogero

che la manda  a fare provini per ruoli discutibili. Con la sua ironia e ingenuità riuscirà a vincere ogni sconfitta continuando a sperare nel provino giusto!

I Provini di Eva” è un format giovane nato dall’idea di Dario Folchi, editor, sceneggiatore e scrittore, Stefano De Santis, ideatore e interprete de personaggio con la collaborazione di Alessandro Russotto e Paolo Fattorini. Partita il 23 gennaio scorso, con la sua puntata zero ha ottenuto un enorme successo! Seguendo i dati, infatti, dalla messa in onda ad oggi in appena 10 giorni è stato il video più visto e commentato del canale Floptv del Gruppo Fox! Sono previste altre dieci puntate.

Tramite le sue divertenti e paradossali avventure si nasconde la voglia di raccontare il sociale. Molti in giovani aspiranti attori, cantanti per lo più senza talento, che oggi reagiscono alla disoccupazione puntando al successo e ai soldi facili anche in giri poco raccomandabili. Nell’era del Grande FratelloUomini e Donne, specialista del nulla, incarna perfettamente questa filosofia di vita puntando tutto sull’immagine non avendo nient’altro.

Non male per la trans divertente, svampita e tenera che in poco tempo si è guadagnata l’affetto e la simpatia del pubblico. Che dire? Attendiamo le prossime puntate!

Google+
© Riproduzione Riservata