• Google+
  • Commenta
17 aprile 2012

ADL Group e UniNA: una giornata gratuita sul mini eolico

ADL Group, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale dell’Università di Napoli Federico II e EolPower Group presenta il 20 aprile “Mini Eolico” per coloro che sono interessati a un approfondimento formativo gratuito su questa fonte di energia rinnovabile in continua espansione.

L’incontro si terrà dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Aula Scipione Bobbio della Facoltà di Ingegneria a Piazzale Tecchio, 80 e sarà introdotto da Piero Salatino – Università Federico II di Napoli. A coordinare gli interventi il Prof. Ing. Domenico Coiro, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale, nonché rappresentante italiano in seno all’International Energy Agency.

Alessandro Giubilo – Associazione Assieme – fornirà una panoramica sul mercato del mini eolico; a seguire il Prof. Coiro parlerà dello sviluppo tecnologico e la ricerca applicata in questo settore.

La seconda parte della mattinata – durante la quale sono previsti dei momenti di question time per offrire ai partecipanti la possibilità di interagire con gli esperti – sarà dedicata alle esperienze aziendali e i possibili investimenti nel settore con Antonio Foresti – Jcoplastic SPA; Sergio Pavesi – Comecart SPA; Angelo D’Ettore – Cart flow srl; Francesco Lioniello – EolPower Group srL; Flaminio Cianci – Investitore.

La partecipazione è gratuita – previa iscrizione – e prevede l’attribuzione di 4 crediti formativi per i membri di Energy Professional Network.

Per prenotazioni e info:

ADL Group

formazione@adiellegroup.com

081 3723198

www.adiellegroup.com

Google+
© Riproduzione Riservata