• Google+
  • Commenta
2 Ottobre 2019

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli: pronostici

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli
Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli

Seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli

Anticipazioni seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli: pronostici 2019-2020, partita Genk Vs Napoli di mercoledì 2 ottobre 2019.

Pronostico e probabili formazioni della sfida in programma stasera, a partire dalle 18:55, alla Luminus Arena di Genk.

Diretta esclusiva su Sky Sport Uno. 

Archiviata la giornata di martedì che ha visto la sconfitta nel finale dell’Atalanta contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk e la vittoria schiacciante, per 3-0, della Juventus contro il Bayer Leverkusen.

L’appuntamento con la Champions League prosegue stasera con le sfide del mercoledì valevoli sempre per la seconda giornata della fase a gironi.

Per l’Italia in campo Inter e Napoli, con i nerazzurri di Antonio Conte impegnati nella difficile trasferta del Camp Nou contro il Barcellona di Ernesto Valverde.

E gli azzurri di Carlo Ancelotti che invece andranno a far visita al piccolo Genk, sconfitto per 6-2 dal Salisburgo nella prima giornata del girone E. 

Ma senza dilungarci ulteriormente andiamo a vedere più da vicino come arrivano i partenopei alla sfida di stasera contro i campioni del Belgio in carica del Genk.

Pronostici seconda giornata Champions League Genk Vs Napoli di mercoledì 2 ottobre 2019

La sconfitta di mercoledì scorso contro il Cagliari è arrivata inaspettata e ha fatto perdere punti pesanti alla squadra di Ancelotti che però non si è persa d’animo ed ha rialzato subito la testa, battendo 2-1, domenica al San Paolo, il Brescia di Eugenio Corini.

Una vittoria importante, ottenuta giocando bene, che ha dato rinnovata forza e rinnovata consapevolezza nei proprio mezzi agli azzurri in vista del delicato match di stasera contro i belgi del Genk.

Delicato perché, dopo la vittoria schiacciante contro il Liverpool alla prima giornata, la squadra del presidente De Laurentis non può certo permettersi passi falsi contro un avversario tatticamente e tecnicamente inferiore come quello odierno.

Il Genk infatti arriva da un pareggio per 3-3, subito in rimonta in casa del St. Truiden nell’ultimo turno di campionato, dopo un vantaggio di 0-3, e in Pro League le cose non vanno granché bene visto che la squadra, dopo 8 partite, occupa la settima posizione con 13 punti conquistati e un distacco dal Club Brugge, capolista, già di 7 punti. Le sconfitte in campionato poi sono già 3 e la pesante debacle di Salisburgo non ha fatto che rincarare il malumore in casa biancoblu.

Un malumore del quale dovrà quindi approfittarne il Napoli che parte ovviamente favorito in una sfida che, salvo sorprese, dovrebbe vedere i partenopei vittoriosi con almeno due gol di scarto.

Probabili formazioni Genk Vs Napoli di stasera 2 ottobre 2019

Per quanto riguarda le formazioni, il Genk dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Coucke quindi in porta con, a fargli da schermo, Uronen, De Norre, Lucumi e Dewaest. Centrocampo a tre con Hrosovsky, Hagi e Berge. In attacco il tridente formato da Ito, Samatta e Ndongala. 

Il Napoli dovrebbe invece presentarsi con il suo solito 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Meret in porta con, davanti a lui, Manolas, Koulibaly, Mario Rui e Di Lorenzo. A centrocampo spazio ad Allan, Fabian Ruiz, Callejon e Insigne. In attacco la coppia formata da Lozano e Milik.

  • Genk (4-3-3): Coucke; De Norre, Lucumí, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Hagi, Berge; Ito, Samatta, Ndongala
  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy