• Google+
  • Commenta
6 aprile 2012

Un giovane laureato in Economia per BVLGARI

Una forte realtà del mercato di lusso è in cerca di un laureato in economia con uno o due anni di esperienza nel settore. L’esperienza ricercata da BVLGARI è quella maturata nel reporting analysis ossia nell’inserimento della divisione Sales Planning & Market Intelligence.

Il lavoro svolto in questo ramo manageriale, consiste nel preparare reports periodici (settimanalmente o mensilmente) sulle vendite e gli ordini confrontandoli con il budget e le previsioni dell’anno; Sviluppare e mantenere l’analisi del business in termini di produzione, canali di distribuzione, clienti e area geografica; Supportare il manager nel coordinamento e consolidamento del piano aziendale per vendite, network e investimenti; Supportare nello sviluppo della programmazione, il negozio/finanza locale; Supportare il manager in tema di Vendite, Finanza e Business Unit; Supportare il manager nel reporting di efficienza ed efficacia; Garantire il mantenimento del sistema e il miglioramento di esso.

Il profilo ideale ricercato dall’azienda, è un laureato in economia, con un paio d’anni di esperienza come reporting analysis, avere una ottima comprensione dell’inglese e parlarlo in modo fluente. Altre capacità professionali sono l’ottima conoscenza delle applicazione del pacchetto Office (Excel e PowerPoint), capacità di management con un’alto livello di precisione per l’analisi richieste. E’ richiesta inoltre buona conoscenza del sistema SAP.

Oltre alle capacità professionali, sono richieste anche delle competenze personali ossia, patente di giuda, organizzazione,  efficacia quando si opera e un buon livello di performace generale.

Per ogni altro tipo di informazione è possibile collegarsi al sito internet dell’azienda sotto la voce “Careers”: http://careers.bulgari.com/it/job_opportunities.htm

Google+
© Riproduzione Riservata