• Google+
  • Commenta
22 aprile 2012

Un nuovo Apple Store inaugurato a ritmo di musica!

E’ stato inaugurato ieri a Porta di Roma il secondo Apple Store della capitale, il decimo in Italia.

Come da tradizione tantissime persone si sono accalcate all’ingresso del negozio sostando lì anche tutta la notte precedente in attesa dell’apertura con la speranza di essere tra i primi  clienti ad entrare e ricevere una t-shirt, un gadget o anche sconti promossi proprio per la giornata inaugurale. L’inaugurazione dello store di Porta di Roma sarà da ricordare per una curiosa iniziativa del personale: tutti gli addetti, in t-shirt blu d’ordinanza e tesserino al collo, hanno accolto i clienti ballando, cantando, applaudendo e intonando stornelli romani! Qui il video.

Quello delle inaugurazioni degli Apple Store è ormai diventato quasi un evento di culto.

Per l’inaugurazione del punto vendita Apple di Pyramide Inversée, presso il Louvre, furono regalate ben 5.000 t-shirt, così come a Glasgow e New York, il cui Apple Store sulla 5th Avenue, vero fiore all’occhiello della Apple, presenta all’entrata un enorme cubo fatto interamente di vetro e acciaio.

Proprio per l’attenzione agli arredi, uguali in tutti gli store, e all’architettura, l’azienda ha anche ricevuto diversi riconoscimenti.

Gli Apple Store ormai sono 364 in tutto il mondo! Quello di Boston al 815 di Boylston Street è il più grande in America mentre l’Apple Store di Covent Garden a Londra è il più grande del mondo. Dopo quello di Roma, la Apple ha annunciato l’apertura di nuovi store anche in Irlanda, India e Messico.

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata