• Google+
  • Commenta
1 Aprile 2019

Galaxy A70 – Samsung: novità, scheda tecnica, prezzo e foto

Foto Samsung Galaxy A70
Foto Samsung Galaxy A70

Foto Samsung Galaxy A70

Rumors e anticipazioni del nuovo Galaxy A70 della Samsung: novità del nuovo smartphone che promette foto di alta qualità, data di uscita, scheda tecnica, prezzo e immagini.

Samsung ha fatto ritorno con un nuovo modello per la fascia A con caratteristiche elevate in processore e fotografia.

Ma prima di capire nel dettaglio come si presenta il nuovo Galaxy, a partire dalla dimensioni, sino alla scheda tecnica vorremmo fare alcuni chiarimento sulle fasce di prodotto,

Per coloro che se lo stessero chiedendo, vi spiegheremo anche la differenza fra i più famosi fascia S e fascia A.

Sono molti gli aspetti che lo rendono un ottimo telefono di fascia media, dalla fotocamera al prezzo competitivo di mercato.

Senza ulteriore indugio quindi, vediamo le novità di questo smartphone che vuole essere il top dei low cost.

Nuovo Samsung Galaxy A70 con display da 6,7 pollici: prezzo e foto dello smartphone di fascia A

Come anticipato, gli smartphone Samsung fascia A sono un gradino più in basso rispetto ai telefoni di top di gamma (come il Galaxy S10).

Ma in questo caso Samsung ha voluto creare un telefono di fascia media dalle alte performance. Qualità di questo prodotto sono rintracciabili comunque nello schermo, molto grande, nella batteria, fotocamera e nell’ottima potenza di calcolo, nonché della memoria espandibile grazie a scheda SD.

Lo schermo è un 20:9 da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, uno schermo dalle dimensioni a dir poco importanti.

Sono davvero tante le novità, che potete verificare anche in foto. Ma alcune non si vedono e sono proprio queste ultime a renderlo uno smartphone superiore.

Purtroppo non si hanno ancora vere e proprie certezze sul prezzo del Galaxy A70, ma possiamo già intuire che si tratterà di un telefono di fascia media che punterà sul low cost.

Scheda tecnica del nuovo Samsung di fascia A: novità e data di uscita

Con un breve sguardo alla scheda tecnica del Galaxy A70 possiamo capire anche meglio il valore di questo device.  Abbiamo iniziato parlandovi dello schermo, che avrà una risoluzione di 1080p (o FullHD+), ma le novità non si fermano qui.

La batteria da 4500mAh promette una durata quasi infinita e ci avrà il supporto per la ricarica rapida a 25W.

Scheda Tecnica Galaxy A70

Rumors sulla scheda tecnica

Il Galaxy A70 sarà fornito di un chip-set octacore da 6 o 8GB di RAM e la memoria interna da 128GB sarà ulteriormente espandibile tramite scheda SD.

Anche la fotocamera di questo telefono promette benissimo. Posteriormente è dotato di una tripla fotocamera con sensore principale da 32 Megapixel, sensore secondario da 8 Megapixel e un sensore terziario ToF (Time of Flight), che recupera le informazioni sulla profondità di campo.

Frontalmente invece troviamo una telecamera da 32 Megapixel.

La data di uscita e il prezzo del Samsung Galaxy A70 non sono ancora certe, ma Samsung ha organizzato un evento per il 10 aprile durante il quale rivelerà certamente tutte le informazioni. L’azienda spera certamente in un recupero, soprattutto dopo aver annunciato un primo trimestre dell’anno deludente dal punto di vista dei risultati.

Google+
© Riproduzione Riservata