• Google+
  • Commenta
18 Ottobre 2019

iPhone XI 2019: caratteristiche, prezzo e novità fotocamera

Foto nuovo iPhone XI 2019
Foto nuovo iPhone XI 2019

Foto nuovo iPhone XI 2019

Anche quest’anno, Apple non ha deluso le aspettative degli appassionati dei sistemi Ios con la presentazione l’ultimo nato della casa di Cupertino : Iphone XI .

Presentato ufficialmente al mondo intero a fine settembre, il nuovo smartphone Apple ha confermato quasi tutti i rumors che avevano preceduto l’evento ufficiale, svelando un concentrato di tecnologia con il nuovo processore A13 Bionic  e integrazione con sistemi di AI.

Pur mantenendo comunque un filo di continuità con il predecessore  iPhone Xs per le forme sempre eleganti che lo caratterizzano.

Un gioiello di tecnologia disponibile in sei colori, con display da 6.1 pollici  e due fotocamere frontali con ultra – grandangolo, integrata con  “Smart HDR”. Una funzione che grazie all’apprendimento automatico , riconosce le persone regalando fantastici effetti  luce con qualsiasi sfondo.

Sono state inserite anche novità molto interessanti sulla “modalità notte e sui video realizzabili con questa fotocamera. Vediamo i dettagli e quanto costa l’iPhone XI.

iPhone XI 2019: caratteristiche, prezzo e novità fotocamera del nuovo melafonino Apple

Foto colori Nuovo iPhone XI 2019

Colori

Come accennato, l’aspetto più apprezzato del nuovo iPhone XI 2019 è senza dubbio la fotocamera, che si presenta doppia: 12 megapixel con un innovativo ultra – grandangolo da 120 gradi che consente di aumentare il campo visivo fino a quattro volte. Grande attenzione anche alla modalità notturna, in grado di regalare  ottime immagini anche al buio. Anche la modalità ritratto sembra regalare selfie perfetti, grazie anche al sistema “Smart HDR”, che riconosce le persone e migliora contorni e luce nelle foto panoramiche.

Ovviamente anche per i videomaker, si preannuncia una vita molto più facile grazie a video 4K e 60 fps decisamente nitidi. A questo si aggiungono ritocchi immediati e zoom coordinato con la  funzionalità audio.

Tutto questo spettacolo in due fotocamere posteriori che i più maligni giustificano come un tentativo di  distinguersi dal competitor Huawei.

In linea di massima, con tutti questi accorgimenti, sembra davvero confermato quello che si legge dal sito della casa: “fare una brutta foto sta diventando impossibile”.

Veniamo ai prezzi : quanto costa l’iphone XI? Il nuovo melafonino è disponibile a partire da 839,00 euro, per la  versione basica disponibile con memoria da 64 GB. La versione intermedia prevede 128 GB disponibile a 889,00 euro mentre la versione TOP prevede 256 GB a 1009,00 euro.

Ovviamente i prezzi saranno leggermente più bassi nel caso in cui abbiate un altro iPhone da dare in permuta : in questo caso, i prezzi  partono da 629, 00 euro per la versione basic.

Caratteristiche del nuovo Melafonino Apple: scheda tecnica

Foto versioni

Versioni

Il nuovo iPhone è un concentrato di tecnologia con display di 6,1  pollici e un peso di soli 194 gr. La batteria sembra promettente, con una autonomia  superiore di 1 ora rispetto  al iPhone XR , unita al sistema di ricarica veloce (fino al 50% della carica in 30 minuti con alimentatore da 18W o superiore ,in vendita separatamente)

Viene assicurata  anche resistenza a schizzi, gocce e polvere, ma attenzione perché la garanzia non copre i danni provocati da liquid.

Dettagli tecnici el nuovo Apple iPhone XI

Dettagli tecnici del nuovo iPhone XI 2019

Dettagli tecnici del nuovo iPhone XI 2019

 

Google+
© Riproduzione Riservata