• Google+
  • Commenta
27 aprile 2012

Vola in Polonia con You.Tour

In totale la durata dello stage è di 13 settimane e sono sei i posti messi a disposizione nel settore del turismo nell’ambito del progetto You.Tour, che offre la possibilità di effettuare uno periodo formativo in Polonia con spese di vitto e alloggio assicurate interamente a carico del progetto. Il turismo giovanile è un settore del mercato che prevede figure professionali che siano adatte anche ad un livello esecutivo e tecnico.

Il turismo offre inoltre lavoro nel campo della ristorazione, dei servizi  e dell’offerta in base alle caratteristiche del territorio ospitante, si richiede quindi un approfondimento culturale per offrire una conoscenza completa di quelle che sono tradizioni e abitudini di una zona turistica a tutti gli effetti. Possono partecipare al progetto persone inoccupate o disoccupate non al di sopra dei  35 anni e con la residenza in Italia.

L’intero progetto è finanziato in varie attività come la ricerca del tirocinio, le spese di gestione e amministrazione, la formazione dei tirocinanti per quanto riguarda la lingua e la cultura, i costi di viaggio e la copertura assicurativa che sarà continuativa  e necessaria al candidato per tutta la durata dello stage, è prevista anche un’assistenza per la parte documentale.

Le domande di ammissione devono essere inviate entro e non oltre il 2 maggio prossimo. La data di partenza è il primo Luglio 2012. In allegato al modulo di candidatura in lingua inglese devono essere presenti anche: il curriculum vitae, necessariamente in formato europeo in lingua inglese; il curriculum vitae in formato europeo in lingua italiana, con autorizzazione per il trattamento dei propri dati personali, un’autocertificazione ed una lettera motivazionale in lingua inglese. La documentazione deve essere inviata all’indirizzo info@mistralcoop.eu.

Google+
© Riproduzione Riservata