• Google+
  • Commenta
3 Maggio 2012

Alessia Marcuzzi: Tra Case e Moda!

Sembra proprio che sia un bel periodo per la showgirl nostrana Alessia Marcuzzi! Concluso il percorso del “Grande Fratello 12” , quest’anno non molto sereno tra liti, critiche, pianti e colpi di scena la bella Alessia è alle prese con nuovi progetti! Come ha dichiarato pochi giorni fa ai microfoni del talk show di Canale 5  “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, proprio da questo mese di maggio  partiranno le riprese dell’edizione italiana di “Extreme Makeover Home Edition” che la vedrà in veste di conduttrice!

Il programma in America condotto da Ty Pennington è  già un ‘cult’ , da noi è al momento visibile sul canale La5. Ristrutturare case a famiglie con storie difficili è l’obiettivo del programma, Alessia si è dimostrata subito entusiasta dichiarando: “Sono molto contenta di questa nuova avventura, perchè dovrò coinvolgere la gente e tornerò tra loro con elmetto in testa ad aiutare famiglie disagiate!” In Italia andrà in onda il prossimo autunno su Canale5, inoltre l’edizione italiana vedrà la partecipazione ad ogni puntata di special guest, che uniranno il contributo di  Alessia  e di tutto il team di esperti a risollevare le vite di famiglie in varie cittadine e paesi della penisola!

Ma le novità che coinvolgono la Marcuzzi non sono finite! Già da molto tempo i suoi look al GF hanno fatto tendenza, in particolare per la scelta di Alessia di vestire molti abiti low cost di H &M, in modo che molte telespettatrici potessero ricomprarlo senza spendere cifre da capogiro! La sua passione per la moda  e per i suoi fan non è quindi mistero e la notizia dell’ultima ora è che a fine maggio sarà lanciato ufficialmente un fashion blog interamente gestito da Alessia!

Per ora è già on line al sito www.lapinella.com, con un video di presentazione work in progress della showgirl, che in proposito ha detto:”Il blog non vuole dettare legge in modo snob,  ma anzi sarò io a gestirlo e anche in maniera casereccia! E’ un modo per avere dare e ricevere consigli, proporre nuovi look  e aiutare alcune donne e ragazze ad essere e sentirsi più carine con piccoli gesti!” Siamo sicuri che sarà un successo, vista la freschezza e la simpatia di Alessia capace di attirare molti sostenitori, in particolare molte donne! Che dire, in bocca al lupo!

Google+
© Riproduzione Riservata