• Google+
  • Commenta
30 Maggio 2012

Borse di studio Citynews

Citynews in collaborazione con RomaToday, NapoliToday e MilanoToday e con la partecipazione di Eidos Communication invitano, in occasione della XXII edizione del master in giornalismo radiotelevisivo, giovani a partecipare all’iniziativa Today@work, a carattere cittadino, che premierà il miglior articolo o piccola inchiesta riguardo la propria città con una borsa di studio con copertura totale della quota di iscrizione al Master e un contratto di tre mesi presso una delle redazioni di Citynews.

Mettersi in gioco è fondamentale e talvolta anche proficuo per ottenere una gratificazione ed in questo caso anche la possibilità di un titolo in più. L’ambito cittadino offre spunti per indagare su storie e vicissitudini di tutti i giorni tra personaggi metropolitani e piccoli episodi, un piccolo contributo può arricchire il bagaglio culturale di altri fornendo caratteristiche, magari sconosciute, sulla propria città.

Possono partecipare laurandi e laureati al di sotto dei 30 anni, che non siano iscritti all’albo dei giornalisti. La propria candidatura deve essere inviata entro il 30 giugno prossimo all’indirizzo mail giornalismo@eidos.co.it, con oggetto “W@rk TODAY”, e dovrà contenere una lettera motivazionale, il curriculum vitae, un articolo di 40 righe, riguardo la vita cittadina su uno degli argomenti come cronaca nera, storie di tutti i giorni, intervista e cronaca nera.

La giuria, composta da giornalisti come Marco Bracconi di La Repubblica, Michele Ruschioni di Noiroma.it, Matteo Scarlino responsabile Redazioni Citynews, valuterà le candidature e stilerà una lista di ammessi alla seconda fase, prevista per la terza settimana di luglio, a tutti gli ammessi verrà fornita comunicazione via mail. Per informazioni : www.eidos.co.it.

Google+
© Riproduzione Riservata