• Google+
  • Commenta
7 Maggio 2012

Unicam’s got talent

Tutto pronto a Camerino per la terza edizione dello spettacolo di beneficenza “Unicam’s got talent”, promosso dal Comitato Pari Opportunità dell’Università di Camerino, che si terrà al Centro Culturale Benedetto XIII il prossimo mercoledì 9 maggio con inizio alle ore 21:00.

Numerosi gli studenti che hanno un talento nascosto e che, da soli o in gruppi, si esibiranno di fronte alla platea dell’Auditorium presentando numeri di danza, musica e giocoleria.

I fondi raccolti all’ingresso serviranno per sostenere i progetti delle Associazioni ActionAid e AVSI, rispettivamente “Stop alla violenza contro le donne” in Afghanistan e “Le collane di Rose” in Uganda.

 

In palio ricchi premi e per il vincitore un Netbook. Per sostenere la partecipazione degli studenti delle sedi collegate e dei loro fan sarà organizzato un servizio di trasporto gratuito. L’attività è realizzata con i fondi per le attività culturali, sociali e ricreative degli studenti dell’Università di Camerino in collaborazione con il Comune e l’Ersu di Camerino e con Contram, Servizi per la Mobilità.

Google+
© Riproduzione Riservata