• Google+
  • Commenta
11 Aprile 2019

Belén Rodriguez a Colorado 2019: outfit della presentatrice

Foto Belén Rodriguez a Colorado 2019

Foto Belén Rodriguez a Colorado 2019

Belén Rodriguez ritorna sul palco di Colorado 2019: ecco gli outfit della presentatrice e quale trucco, pettinatura e look ha scelto di indossare.

Come essere glamour e trendy per serate d’eccezione seguendo il make up, l’hairstyle e gli outfit della bella Rodriguez.

Per imitare come si veste Belén Rodriguez presentati nelle tre serate a Colorado, su Italia uno, ecco i look che hanno fatto impazzire le sue fan. Se vuoi imitare gli outfit ecco le foto di Belu con i vestiti scelti. Foto, descrizione e guida per imitare gli abiti della sexy moglie di Stefano De Martino.

Quali sono state le scelte abito, make up e capelli di Belén Rodriguez alle prime due puntate del suo nuovo spettacolo? Scopriamo quali sono i brand degli abiti della showgirl argentina presentati per le prime tre serate.

Analizziamo come ha pettinato i suoi capelli, seguendo le tendenze primavera 2019, quale trucco ha scelto e quali vestiti ha indossato nella conduzione del programma.

Un grande ritorno allo show comico su italia uno, Colorado, con due presentatori storici: Paolo Ruffini e Belen Rodigruez. Si definiscono la coppia più bella del mondo, tra risate, battute e scenette comiche che divertono il pubblico in prima serata su italia uno.

La figura femminile della Belu serve a creare il binomio tra conduttori “brutti” e bomba sexy, in un corteggiamento fallito dal Ruffini che sdrammatizza e incarna lo scenario maschile, attratto indiscutibilmente dalle donne più impossibili del pianeta.

Lo show va in onda ogni giovedì alle 21.20 su Italia Uno, oltre Belén e Ruffini, troviamo nella conduzione il duo comico dei Pampers, e la storia del programma, Scintilla.

Gli outift di Belén Rodriguez a Colorado 2019: foto dei vestiti e dei suoi look al programma

Grandi ritorni sul palco, ma anche comici che ne hanno fatto la storia come Gianluca Impastato, Alberto Farina e Barbara Foria. Un mix regionale di grandi comici che accompagano le serate primaverili di Aprile.

Belén ha condotto il programma già nel 2013, incinta di Santiago, indossando abiti corti, attillati sul pancione e abbinati a tacchi vertigionosi. Quali saranno le scelte per la conduzione 2019?

Foto Belén Rodriguez a Colorado 2019

Vestito Bluemarine

Quest’anno la vedremo interpretare anche il ruolo del “Maresciallo Gnocca” con Tony D’Ursi. Oltre i suoi fantastici look, la vedremo quindi in divisa da carabiniere: pantaloni super skinny neri con fasce rosse laterali; occhiali a goccia modello reyban, camicia a maniche corte celeste e cintura. La Rodriguez incanta tutti.

Per la prima serata Belén ha scelto un abito di Bluemarine, super attillato, argentato e tempestato di cristalli sul corpetto. Le spalline sottili che mettono in evidenza le braccia sottili e le spalle toniche della showgirl, donano sobrietà al look. Per le scarpe ha optato per un tacco a spillo nero, scegliendo il classico decolletè.

Per la seconda serata, ha osato con il giallo. Il brand scelto è Nineminutes: l’abito a maniche lunghe e cortissimo, aveva una forma a portafoglio, con un gioiello cristallizzato sulla piegatura. La scollatura a V non era eccessiva, ma rendeva sensuale il vestito dalle tonalità vivaci. La scarpa selezionata è un decolletè nero con fascia alla caviglia impreziosita dal gioiello.

Make up e pettinatura di Belen a Colorado: le scelte della showgirl

Foto Belén Rodriguez a Colorado 2019

Foto Belén a Colorado 2019

Il make up delle due serate di Colorado è stato molto naturale.

Palette nature per viso e gloss rosa per labbra. Mascara ultra voluminoso per le ciglia e blush marroncino per assottigliare il viso.

Per la prima serata  a Colorado, ha optato per una pettinatura naturale, capelli sciolti, lisci, voluminosi e ultra curati. Per la seconda serata, ha optato per una coda di cavallo media, con riga centrale e coda onduata.

Belén è testimonial di Cotril, e per avere i capelli come lei è necessario una gamma dei suoi prodotti. Banditi gli accessori per evitare di appesantire gli outifit. Semplicità, eleganza e femminilità accompagnano i look di Belén che cura estremamente i dettagli e conduce il programma da ottima padrona di casa.

Google+
© Riproduzione Riservata