• Google+
  • Commenta
7 giugno 2012

Diadora e Foot Locker: collection for London 2012

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012 due grandi marchi sportivi hanno annunciato la loro collaborazione in una capsule collection di sneakers vintage-sport “Road To London”, il brend di abbigliamento sportivo Diadora in esclusiva con Foot Locker.

La collezione è composta da tre modelli che simboleggiano i tre sport più rilevanti delle olimpiadi: running, tennis e basketClash è il modello dedicato al running, per il tennis il modello Ace mente per il basket Condor tutti i modelli sono realizzati  in nylon e pelle; ma si posso trovare anche nella variante nylon e suede (pelle scamosciata).

Che si tratti della scarpa da running, da tennis o da basket, queste scarpe hanno la linguetta con un logo personalizzato che simboleggia lo sport a cui sono ispirate, mentre sulla targhetta posta nel dietro, sul tallone, e sulla soletta troviamo l’Union Jack, a simboleggiare proprio l’evento.

Le calzature sono disponibili in diversi colori, bianco, rosso, verde, blu e grigio. In Italia sarà possibile acquistarle nei punti vendita Foot Loker dal 17 giugno 2012, e sono in vendita a partire dai 74.99 euro.

Google+
© Riproduzione Riservata