• Google+
  • Commenta
24 giugno 2012

Offerta lavorativa per neolaureati in Statistica e matematica: assunzioni da EURIS

EURIS, leader nella realizzazione di software customizzati, nata a Trieste nel 1989, da anni lavora per aziende di media e grandi dimensioni.

L’azienda, da anni è costituita da un folto team di professionisti e si dedica allo sviluppo di software applicativo ed alla erogazione di servizi informatici per il mercato nazionale ed europeo.

EURIS, ha sedi operative in città quali Padova, Verona, Milano e Bologna è operante tra i più significativi fornitori di soluzioni informatiche per il mercato sia nazionale che europeo.

In passato, la società ha dato già vita ad un’importante iniziativa per il futuro occupazionale dei giovani del Friuli Venezia Giulia.

L’azienda ha infatti co-progettato con l’Enaip di Trieste il corso di programmatore junior in Microsoft C# e ASP.Net, completamente gratuito, è stato riservato a persone disoccupate (diplomati o neolaureati) o disoccupate (persone che hanno perso il lavoro), finanziato dal Fondo Sociale Europeo.Lo stesso corso, partito nel 2011 ha  erogato 250 ore di didattica presso la sede dell’Enaip a Trieste. A seguire, i corsisti sono stati ospiti nel Gruppo Euris per la formazione on the job, per altre 240 ore e agli allievi con una frequenza di almeno il 70% delle ore dello stage hanno percepito una indennità forfettaria di partecipazione pari a euro 420,00.

Oggi, per la sede di Trieste, il Gruppo ricerca giovani neolaureati con interesse a sviluppare un percorso nell’utilizzo di strumenti software per l’analisi dei dati.

I titoli richiesti sono le lauree in Statistica ed Informatica per  aziende, finanza, assicurazioni o in Scienze matematiche, Fisiche e Naturali.

Saranno i candidati del Friuli Venezia Giulia che avranno conseguito la laurea con voto superiore a 100/110, con età massima di 29 anni ad essere presi in considerazione.

Le candidature su careers.euris.it

Google+
© Riproduzione Riservata