• Google+
  • Commenta
29 giugno 2012

Wescape, di Vallardi Editore, da oggi disponibile per iPhone

Antonio Vallardi Editore, Gruppo editoriale Mauri Spagnol, in collaborazione con Mozart, presenta “Wescape, Vie di fuga per il weekend”, la nuova applicazione per iPhone dedicata a mostre, concerti, festival, celebrazioni, sagre e raduni ora disponibile su App Store, il negozio virtuale di Apple.

Ispirata al libro “Vie di fuga per il weekend” di Claudio Garosci e Fabio Bortolotti, edito da Vallardi, l’applicazione raccoglie centinaia di manifestazioni, in Italia e in Europa, classificate per data, luogo, nome e categoria.

A seconda delle proprie esigenze, si può scegliere tra arte, musica e danza, cinema e spettacolo, folclore, sport e giochi, saperi, etica, enogastronomia, trasgressione, natura, famiglia.

Per chi non sa da dove cominciare, è possibile affidarsi alle pillole di contenuti, scelte dagli autori. Chi invece non vuole strafare, può considerare il “fattore sbattimento”, ovvero quanta fatica si fa per partecipare all’evento.

Grazie al GPS e alla mappatura degli eventi, è anche possibile ricercare l’evento più vicino alla propria posizione, oppure scegliere tra quelli selezionati tra i “preferiti.

Wescape, Vie di fuga per il weekend” è disponibile su App Store per iPhone al prezzo di 1,59 euro.

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, per le prime 48 ore sarà possibile scaricare l’app gratuitamente.

 

Google+
© Riproduzione Riservata