• Google+
  • Commenta
21 luglio 2012

Giffoni Film Festival, Jean Reno e Claudio Gioé incontrano la giuria

Prosegue la kermesse cinematografica dedicata ai più giovani al Giffoni Film Festival. Dopo il bagno di folla di Nicholas Cage è la volta di Jean Reno e Claudio Gioé.

TREPIDANTE ATTESA PER JEAN RENO. Dopo il bagno di folla che ha caratterizzato i giorni scorsi l’arrivo a Giffoni di divi del calibro di Jessica AlbaNicholas Cage – che è riuscito a catalizzare su di sè tutta l’attenzione del momento, addirittura facendosi seguire perfino alla scoperta delle magnifiche rovine archeologiche di Pompei – ormai è partito il conto alla rovescia: intorno  all 17 del pomeriggio di questo sabato 21 luglio, farà la sua apparizione nella Sala Truffaut Jean Reno il popolare attore transalpino, che ha saputo conquistare il favore del pubblico grazie alla sua interpretazione più coinvolgente, ovvero Leon di Luc Besson. l’attore farà una breve sosta nella Cittadella per incontrare la giuria, e successivemente farà ritorno a Parigi dove lo attendono per le riprese di una nuova serie tv poliziesca, in cui ricoprirà il ruolo di un poliziotto intransigente.

E DOPO JEAN RENO ARRIVA CLAUDIO GIOE’  E L’ANTEPRIMA “LOL-PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO” A sfilare sul red carpet del festival di Giffoni verso le 18 del pomeriggio ci sarà anche l’attore siciliano Claudio Gioè,  reso celebre per aver recitato nelle serie Tv ‘Il Capo dei capi’, ‘Squadra Antimafia 1 e 2‘ e in ‘Boris-Il Film‘, spin off della popolare serie prodotta da Fox Italia. Prosegue ovviamente anche l’attività festivaliera vera e propria, con una nuova anteprima internazionale, ovvero la pellicola “LOL-Pazza del mio migliore amico” per la regia di  Lisa Azuelos; questo nuovo lavoro della Azuelos  ( di cui è possibile visionare il trailer italiano cliccando qui) è in realtà un remake hollywoodiano di un suo film precedente , uscito nel 2008 con protagonista Sophie Marceau. questa volta i ruoli delle protagoniste  invece spettano a Myles Cyrus (ex Hannah Montana) e Demi Moore.

IL CALENDARIO DEI PROSSIMI EVENTI A GIFFONI.  le ultime giornate del festival saranno successivamente caratterizzate da altrettanti incontri elettrizzanti: il 22 sarà la volta di Dianna Agron direttamente da Glee, poi il 23  occhi puntati sul red carpet per l’arrivo di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, e infine il 24 luglio con la giornata conclusiva e le premiazioni dei vincitori, vedremo ospiti sul palco Franco Battiato, Francesco Pannofino e  Nina Zilli star del concerto di chiusura della kermesse giffoniana,  a partire dalle 22 di  sera presso lo Stadio Comunale  G.Troisi.

(credit photo : http://www.zerottonove.it)

Google+
© Riproduzione Riservata