• Google+
  • Commenta
2 luglio 2012

Start up a Roma e Milano con Sole 24 ore

Il sogno imprenditoriale è realizzabile e in aumento costante in Italia con rilevazioni di accelerazione consistente per chi intende stabilire un percorso autonomo e individuale legato al mondo aziendale. Importante anche un contesto normativo favorevole come quello vigente attuale che consente, grazie alle nuove approvazioni del decreto liberalizzazione, di sostenere le attività iniziate da parte dei giovani imprenditori.

Le date di incontro sono previste per il 9 luglio 2012 a Roma ed il prossimo 16 luglio a Milano. Ciò che sicuramente emerge dai progetti start up è la necessità di non improvvisarsi sul mercato e di seguire le precise indicazioni di esperti, onde evitare consistenti perdite economiche e motivazionali ed acquisire delle competenze organizzative e tecniche con metodo imprenditoriale per trasformare un attività concreta in un successo.

La guida pratica degli esperti Sole 24 ore è in linea con gli obiettivi dei partecipanti che potranno contare su un valido sostegno, concreto e strutturato sulla base di esperienze valide e produttive. Parole chiave: leadership, managerialità, e imprenditorialità. La formazione operativa permette di esaminare tutti gli step necessari alla realizzazione del progetto in maniera adeguata.

Il modello didattico, di stampo innovativo, prevede un periodo di formazione in aula e online a cui segue un servizio ad personam di mentoring a livello individuale della durata di due mesi. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail al sito info@formazione.ilsole24ore.com oppure telefonare al sito 06- 3022 6387 per la sede di Roma, ed al numero 02- 3022 3158 per avere informazioni riguardo Milano.

Google+
© Riproduzione Riservata