• Google+
  • Commenta
20 agosto 2012

Un concorso per il trentennale dell’Unibas

C’è tempo fino al 14 settembre prossimo per partecipare al concorso che avrà come tema il trentennale dell’ istituzione dell’Università degli Studi della Basilicata.

Il concorso aperto esclusivamente agli iscritti dell’ateneo lucano, prevede la realizzazione di un logo identificativo dei 30 anni di attività dell’università.

La proposta progettuale dovrà essere corredata da una relazione esplicativa prettamente attinente ai trenta anni accademici dell’Unibas.

Il logo vincitore sarà poi utilizzato nella realizzazione di carta intestata, biglietti da visita, busta da lettera, cartellini, locandine e pubblicità nonché svariati gadget. Una bella iniziativa che sicuramente spronerà tanti talentuosi lucani poiché colui che sarà designato come vincitore del logo scelto, otterrà il premio pari a 1000 euro.

Il vincitore sarà sempre e comunque uno solo, anche se sono ammessi gruppi di massimo tre persone che però avranno l’obbligo di designare un capogruppo – referente anche se a tutti i componenti sarà riconosciuta la paternità dell’opera.

La commissione esaminatrice valuterà in base a determinati criteri le opere presentate secondo dei precisi criteri che andranno dal valore estetico ed artistico, dall’efficacia comunicativa alla facilità di riproduzione.

Il tutto dovrà essere ovviamente  pervenire in busta chiusa all’indirizzo della Segreteria del Rettore in via Nazario Sauro a Potenza.

Tutta la documentazione ed il bando integrale può essere consultato sul sito ufficiale dell’Università www.unibas.it.

Buona fortuna e buon logo a tutti quelli che vorranno cimentarsi!

 

 

Fonte immagine www.2.unibas.it

Google+
© Riproduzione Riservata