• Google+
  • Commenta
13 settembre 2012

Andrea Iannone al Gran Premio Aperol

AL GRAN PREMIO APEROL ANDREA IANNONE GAREGGIA CON STEP UP 4 REVOLUTION 3D

In occasione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini la M2 Pictures collaborerà con il pilota Andrea Iannone e il Team Speed Master per la promozione dell’attesissimo film STEP UP 4 REVOLUTION 3D in uscita nelle sale il prossimo 4 ottobre.

Per tale evento sarà creata un’area dedicata al film all’interno dell’hospitality del team Speed Master e Andrea Iannone e la sua moto sfoggeranno un look brandizzato Step Up 4 Revolution 3D durante il secondo Gran Premio di casa della stagione 2012.

 Step Up 4 Revolution 3D, è il quarto appuntamento con la serie di film di danza di maggior successo al mondo (oltre 500 milioni di dollari di box office complessivo). Girato in uno spettacolare 3D e ambientato questa volta nella assolata e sensuale Miami.

Andrea Iannone inizia la sua carriera motociclistica con l’Abruzzo Junior team, partecipando al Campionato italiano e a quello spagnolo, in seguito a delle ottime performance con le pocket bikes. I buoni risultati raggiunti in entrambi i Campionati gli assicurano la partecipazione al Mondiale 125cc come pilota regolare per la stagione 2005, in sella a una Aprilia. L’anno del suo debutto si conclude con la ventesima posizione nella Classifica Generale. Nel 2006 Andrea viene schierato dal team Ticino Hosting Campetella Racing, al fianco dell’Italiano Simone Grotzkyj, con moto Aprilia: l’Abruzzese chiude l’anno in ventiduesima posizione. Nel 2008, grazie all’esperienza acquisita, Iannone conquista la sua prima pole position e la sua prima vittoria nel Mondiale 125cc, diventando poi nel 2009 uno degli assoluti protagonisti della stagione, sia nel bene che nel male. Nonostante tre incredibili vittorie, la poca costanza di risultati lo relega alla settima posizione nel Campionato. Il grande talento e le indiscusse doti tecniche dell’Abruzzese convincono Luca Boscoscuro a portarlo con sé nel team FIMMCO Speed Up, come compagno di squadra di Gabor Talmacsi. Andrea si assicura un’incredibile stagione, terminando l’anno in terza posizione e con un totale di tre vittorie, due secondi posti, tre terzi piazzamenti e 5 pole position. L’inizio del Mondiale 2011 lo vede fra i candidati al titolo: in sella alla Suter MMXI del team Speed Master, Andrea lotterà per ottenere ottimi risultati e far sognare i suoi fan.

fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy