• Google+
  • Commenta
4 settembre 2012

Collezione autunno/inverno “Blue Lagoon” di Leetal Kalmanson

Leetal Kalmanson, designer israeliana, conclusa la carriera universitaria presso Università di Philadelphia in graphic designer, ha lavorato come web designer e insegnante, trae  ispirazione dalla moda e dall’arte in generale, e tramite la passione per la moda e l’utilizzo dei mezzi grafici crea la sua linea di gioielli,con il laboratorio in casa a Tel Aviv.

Il suo marchio LK Leetal Kalmanson, ora di gran successo, si può trovare nelle vetrine di maggior rilievo, in una cernita di famose capitali, come Parigi, Londra, Tokio, New York. Questo marchio, internazionale tra i più esclusivi è in notevole e continua ascesa capace di ammaliare  famose star del jet set mondiale, Penelope Cruz, Alicia Keys, Vanessa Williams, Gisele Bunchen.

La collezione autunno/inverno 2012/2013 ha il nome “Blue Lagoon”, un tourbillon di gioielli, tra bracciali, ciondoli, collane, sautoir, maxi orecchini.

Straordinaria la leggerezza del metallo lavorato a laser, tecnica che permette l’aggiunta di componenti nobili; lucido o satinato, argenteo o dorato. Una base leggera ed eclettica, che si sposa perfettamente con applicazioni diverse, dai vetri di Boemia agli Swarovski, fino ad osare con il cuoi tra i più pregiati.

Forme orientalegianti che scaldano, a contrasto con il freddo del “Blue” che dipinge ed esalta il tutto; declinazioni cromatiche che vanno a toccare diversi punti, dal navy al cobalto, dal carta da zucchero al turchese.

Una collezione, in cui è difficile scegliere il proprio pezzo, in cui viene la voglia di collezionarli tutti, per imprziosire ogni giorno il proprio out fit, in maniera regale e mai banale.

La collezione in Italia è disponibile sul sito www.aibijoux.it

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata