• Google+
  • Commenta
5 settembre 2012

Il Mc Donald’s spalanca le porte ai vegetariani con nuovi menù

Il Mc Donald's per vegetariani
Il Mc Donald's per vegetariani

Il Mc Donald’s per vegetariani

Conosciuta e ormai da tutto il mondo “assaporata” come la più grande catena di fast-food, il Mc Donald’s Corporation dal 2013 aprirà le proprie porte ai vegetariani dell’India.

Tutti, almeno una volta nella vita avranno gustato un semplice e veloce Big Mac e sapranno che la base del cibo proposto dal Mc Donald’s è la carne; specie hamburger di carne bovina o di pollo.

Solo negli ultimi tempi, la fortunata catena di “cibo veloce”, per aprirsi alle esigenze e ai gusti di ognuno, ha ideato dei panini contenenti pesce e vari tipi di insalate. La più grande pensata però è quella di creare un Mc Donald’s apposta per i vegetariani.

In India, precisamente ad Amristar e a Katra, il prossimo anno vedremo sorgere due fast-food interamente dedicati a coloro che non mangiano alcun tipo di carne. L’obiettivo della grande catena alimentare è quello di espandersi senza misura e per far si che ciò avvenga, è necessario che punti su regimi alimentari differenti.

Come riporta il sito http://www.larengodelviaggiatore.info, il Mc Donald’s è considerato uno dei segni più evidenti del mondo globalizzato e ha riscosso molte critiche per via dei cibi eccessivamente calorici e dunque causa dell’incremento dell’obesità. Forse, alla luce di queste verità, l’idea di un fast-food a base vegetariana non è poi una cattiva idea?

Google+
© Riproduzione Riservata