• Google+
  • Commenta
19 settembre 2012

Il nuovo low cost firmato Primark!

Le news dal mondo della moda low cost non terminano mai; in tempo di crisi dunque anche lo shopping si adegua agli standard e per potenziarne le capacità curative, perché lo shopping cura (il guardaroba non certo il portafogli) ecco che nascono, crescono e si moltiplicano le catene di abbigliamento che promuovono ottima merce a prezzi modici come le veterane H & M o Zara.

Negli ultimi tempi tuttavia, è giunta in Italia sotto il nome di Primark, una nuova catena di abbigliamento (e non solo). Per ora però (care donne non è ancora il momento di esultare) è possibile effettuare degli ordini soltanto online, ma la speranza è l’ultima a morire e le appassionate di “scazzottate” per accaparrarsi l’ultima taglia del fantastico mini-dress per Capodanno, attendono di poter toccare con mano molto presto.

La notizia ha certamente un lato positivo ma d’altro canto, preoccupa non poco le già esistenti catene d’abbigliamento “a basso costo”; non è certo un problema da niente la famigerata concorrenza! Primark, difatti, nata in Inghilterra e ormai radicata in Belgio, Germania, Portogallo, Spagna, Olanda e Regno Unito, non sembra voler contenere l’inarrestabile voglia di conquista. Secondo il sito you-ng.it, entro il 2014 verranno inaugurati in Francia ben 7 punti vendita.

Sempre secondo il sito sopra citato, Primark, se approderà nel nostro Paese sarà sicuramente motivo di qualche gelosia in quanto si tratta di: “un magazzino che soddisfa tutti, giovani, adulti e bambini e che spazia dall’abbigliamento ai giocattoli passando per l’arredo casa”.

Insomma non mancherà proprio nulla e allora, agguerrite più che mai per la sfida tra colossi, non possiamo che augurare: che vinca il miglior… prezzo!

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata