• Google+
  • Commenta
20 settembre 2012

Offerte di lavoro da Bartolini

L’azienda Bartolini ricerca diverse figure lavorative:

Commerciale esterno

Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento.

Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe. Risponde degli obiettivi di margine e fatturato al Responsabile di Area.

Il Candidato/a ideale è una persona di 28-35 anni, diplomata, con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti rivolti alle aziende. Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali.

E’ inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a uomini e donne.

Sede lavoro: area Romagna

Senior Infrastructure Engineer 

Inserito nel reparto ICT all’interno del gruppo che si occupa dell’infrastruttura tecnologica, il Senior Infrastructure Engineer aiuterà a pianificare, progettare, dirigere e coordinare lo sviluppo, l’implementazione e l’operatività dell’infrastruttura, delle soluzioni e delle tecnologie dei sistemi informativi e della gestione della disponibilità dei medesimi per soddisfare gli obiettivi del business dell’azienda, assistendo inoltre alle attività quotidiane del team dell’ICT e dell’Help Desk. Il senior infrastructure engineer sarà responsabile della fornitura di servizi di infrastruttura ICT, che includono server, reti lan/wan, SAN, sicurezza e telecomunicazioni.

Ha ottime capacità di troubleshooting e problem solving, e competenze in tema di tecnologie e best practices inerenti la sicurezza.

Si richiede la capacità di interloquire con gli altri team dipartimentali dell’azienda e con i fornitori, e l’abilità di gestire molteplici attività/progetti contemporaneamente.

Competenze tecniche richieste:

–  networking: switch, router, Voip

–  sistemi operativi Windows server e client

–  applicativi server Microsoft, in particolare: Exchange, SQL, SharePoint, System Center, Lync – SAN –            VMWare ESXi

Il candidato ideale ha 32 – 40 anni, è laureato in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente, con una significativa esperienza nella gestione dell’infrastruttura tecnologica (almeno 5 anni), e alcuni anni nella conduzione di progetti complessi in ambito infrastrutturale.

Sede lavoro: Bologna

Per maggiori informazioni e per candidarsi bisogna collegarsi a questo link.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy