• Google+
  • Commenta
3 ottobre 2012

NextStyler: la voce dei nuovi creatori di moda

Sul sito ufficiale www.nextstyler.com, NextStyler si presenta come “un marchio di moda nuovo ed esclusivo creato da stilisti emergenti direttamente scelti da voi”. NextStyler, infatti, è una particolarissima chance per chi nutre interessi nel campo della moda ed è per gli stilisti emergenti, la giusta strada per dare sfogo alla propria passione e creatività.

Concorrente apprezzata della Business Plan Competition, come afferma il sito www.you-ng.it, risulta essere molto apprezzata dagli investitori, che ne palesano già l’interesse per una brillante riuscita. Come spiega una delle fondatrici di NextStyler, Mary Palomba: “ Il sito indice dei contest tematici ispirati ai fashion trend più attuali a cui gli stilisti emergenti partecipano caricando sul sito i propri sketch, ovvero dei bozzetti, che vengono votati dalla community dei fashionistas. Gli sketch più votati, vengono quindi messi in produzione da noi, tramite delle partnership con aziende italiane, e venduti sull’online shop del sito”.

Per il momento i nuovi creatori di moda pensano esclusivamente in rosa, ma le voci di corridoio lasciano trapelare il desiderio di voler dare vita ad abiti per uomo, bambino e taglie extra-large senza escludere dunque proprio nessuno e curare il guardaroba di ognuno.

NextStyler permette di creare moda in “maniera partecipata” e intelligente, condividendo e ascoltando idee, proposte e pareri ma (cosa più importante) consente, agli aspiranti stilisti, di trovarsi e guadagnarsi un posto in un mondo (quello della moda) molto complesso e selettivo.

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata