• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2012

Regione Lazio: Wind offre stage con possibilità di rinnovo

Il colosso della telefonia fissa, mobile e internet è alla ricerca di neolaureati in ingegneria o elettronica con indirizzo TLC per uno stage Sviluppo Servizi Dati di tre mesi con possibilità di rinnovo.

Tirocini di qualità come quelli offerti da Wind non bisogna lasciarseli sfuggire. L’azienda è intenzionata ad inserire una risorsa all’interno della Funzione Service Development con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo dei servizi e delle piattaforme tecnologiche.

Oltre al titolo di studio indicato in apertura di articolo, è necessario poter vantare conoscenze e competenze tecniche di base su networking e protocolli di rete, protocolli di base, piattaforme di autorizzazione/autenticazione/accounting, apparati e strumentazione per servizi dati. Indispensabile anche la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

Si lavorerà nella sede centrale di Wind a Roma in via Cesare Giulio Viola 48, zona Parco de’ Medici. Lo stage prevede un rimborso spese mensile di circa 500 euro con in aggiunta ticket restaurant giornalieri del valore di 7 euro ciascuno.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata