• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2012

I 50 anni del UniTn – Università degli Studi di Trento con premiazione laureati

Progetto Indra a Unitn
I 50 anni del UniTn

I 50 anni del UniTn

I 50 anni del UniTn martedì 18 dicembre al Dipartimento di Lettere e Filosofia sarà inaugurata la mostra “Università Città” per il cinquantenario dell’Ateneo trentino.

L’evento si aprirà alle 17.30 con la premiazione dei sette migliori laureati e degli otto migliori dottori di ricerca dello scorso anno accademico e di una rappresentanza dei vincitori dei premi di merito 2012.

Programma, elenco dei premiati e informazioni sulla mostra e altre iniziative organizzate per i 50 anni dell’Università saranno anticipati ai giornalisti martedì 18 dicembre alle 11 al Dipartimento di Lettere e Filosofia (via Tommaso Gar, 14) in una conferenza stampa con visita guidata alla mostra in anteprima.

All’incontro del mattino con i giornalisti parteciperanno Gianfranco Cerea (delegato del rettore per l’analisi delle politiche di determinazione della contribuzione studentesca, del diritto allo studio e delle procedure per l’immatricolazione e l’iscrizione), Paolo Zanei (responsabile della Direzione Didattica e Servizi agli studenti), Andrea Giorgi (referente d’Ateneo per le celebrazioni dei 50 anni) e Vittorio Carrara (curatore della mostra).

Google+
© Riproduzione Riservata