• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2012

Salerno città da favola, presentazione del libro

“SALERNO CITTÀ DA FAVOLA”

PRESENTAZIONE DEL LIBRO PER BAMBINI DI ANGELO COSCIA PER LUCI D’ARTISTA

Salerno, 15 dicembre 2012

L’Office Bar, C.so V. Emanuele angolo v. Torretta, ore 17.00

SALERNO – Draghi e cavalli alati, domatori e clown strampalati, unicorni e pavoni sfavillanti. Quando Luca e Sofia vengono costretti ad abbandonare un invitante pomeriggio di videogiochi e tv, non possono nemmeno lontanamente immaginare che una semplice passeggiata a Salerno con i parenti si possa rivelare un favoloso viaggio in un mondo fantastico. I piccoli protagonisti del libro vivranno infatti un pomeriggio incredibile tra le istallazioni dei caratteristici quartieri salernitani che prenderanno vita sotto i loro occhi, trasportandoli in un universo emozionante fatto di luci scintillanti e personaggi bizzarri!

“Salerno, Città da Favola” è il racconto che Angelo Coscia – scrittore e poeta salernitano impegnato da tempo in progetti di formazione e animazione nel sociale – ha dedicato a piccoli e grandi lettori appassionati della propria città, ma anche ai turisti che vogliono scoprire la magia delle Luci d’Artista che ogni anno, da novembre a gennaio, ricoprono Salerno di un’atmosfera da favola.

Il libro fa parte della linea di prodotti Luci d’Artista Salerno di I’M IN, la linea di merchandising di inCoerenze pensata per l’evento invernale che attira a Salerno migliaia di turisti da tutta Italia. Edito da Inter Press, casa editrice specializzata in pubblicazioni legate al territorio, e distribuito da I’M IN, il libro è in vendita presso il CHRISTMAS STORE LUCI DARTISTA Salerno, su C.so Garibaldi angolo via Velia, temporary shop che propone oggetti ricercati e originali personalizzati con i principali soggetti di questa esposizione eccezionale.

“Salerno, Città da Favola” verrà presentato sabato 15 dicembre 2012 alle ore 17.00 presso L’Office Bar in C.so V. Emanuele angolo v. Torretta alla presenza dell’Ass. al turismo del Comune di Salerno Vincenzo Maraio, dell’autore Angelo Coscia, di Maria Rosaria Di Maio di Inter Press e di Elena Salzano per I’M IN. Al termine della presentazione, l’autore si intratterrà con i partecipanti per firmare alcune copie del libro e per coinvolgerli in una lettura animata appassionante.

Google+
© Riproduzione Riservata