• Google+
  • Commenta
19 gennaio 2013

50 Sfumature di Grigio: film e trailer

“50 Sfumature di Grigio” diventerà un film!

La torbida e intrigante storia del miliardario Christian Grey e la studentessa timida Anastasia Steele.

Che il romanzo di  E.L.James  – 50 Sfumature di Grigio sia uno dei libri più venduti e chiacchierati dell’anno non c’è dubbio!

La notizia sulla sua trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio circola già dai primi di gennaio e l’attesissima  uscita è prevista entro l’anno precisamente a dicembre 2013 , per la Universal .

L’autrice del romanzo 50 Sfumature di Grigio,  E.L.James  promette scene di sesso tanto bollenti da essere vietato ai minori di 18 anni!  Il film 50 Sfumature di Grigio, infatti, sarà il più possibile fedele al romanzo in tutto e per tutto e in particolare riguardo al tema focale del libro , ossia la scabrosa  e tormentata relazione sentimentale/ sessuale tra i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele.

Il lato ‘hot’ del libro 50 Sfumature di Grigio,  sarà  il tema portante del film, come ha spiegato  la sceneggiatrice Kelly Marcel in un ‘intervista rilasciata a Style Magazine: “Cè qualcosa in Christian che è fuori moda ed è romantico. Ci sarà molto sesso nel film. Sarà un V.M ai 18, sarà indecente! Insieme a E.L.James  abbiamo rivisto le scene  le scene di sesso e abbiamo deciso quali sono le nostre preferite. La maggior parte  ci sono, ma non posso dire niente di più. I fan amano questo libro e voglio che amino altrettanto il film. Voglio farli ridere, piangere, eccitarli!”

Per la gioia dei fan, quindi,  la torbida e intrigante storia del miliardario Christian Grey e la studentessa timida Anastasia Steele prenderà vita sullo schermo  e ovviamente già è cominciato il ‘toto-scommessa’ sugli attori candidati ai rispettivi ruoli.  Per il ruolo del tenebroso Grey si è parlato  di attori come Robert Pattinson e Alex Pettyfer,  ma secondo i rumours dell’ultima ora sembra che i più vicini  a ‘sfidarsi a duello’ per interpretare il seduttore bondage   siano   Ryan Gosling e James Franco! Entrambi belli e bravi ,e adatti al ruolo, chi la spunterà? Ormai le scommesse  sono aperte!  Per quanto riguarda  la studentessa universitaria ancora siamo in alto mare, ma sembra  essere l’ex ‘vampira’  Kristen Stewart la più quotata seguita da Mila Kunis e Amanda Seyfred.

[adsense]
Per ora nulla di certo, i fan  e la stampa rimarranno con il fiato sospeso ancora per un pò!
Se siete così impazienti per ingannare l’attesa gustatevi il trailer non ufficiale del film 50 Sfumature di Grigio

Google+
© Riproduzione Riservata