• Google+
  • Commenta
9 maggio 2013

Offerte Agevolazioni Elezioni 2013. Sconti e agevolazioni elezioni per Trenitalia e Italo Treni NTV

Nuova tornata elettorale, nuove offerte e agevolazioni elezioni  per Trenitalia e Italo Treni NTV

Tra fine maggio e giugno, in molte città italiane si svolgeranno le elezioni amministrative per il rinnovo dei presidi delle autorità politiche locali e quindi delle giunte comunali.

Come sovente, le società di trasporti ferroviari, nella fattispecie, la compagnia ferroviaria di “bandiera” Trenitalia e la neonata società Italo (NTV), anche per questa tornata elettorale, sono pronte a sfornare nuove tariffe agevolatissime e agevolazioni elezioni per i tanti elettori dislocati in più parti d’Italia, ma residenti altrove. Per i tanti elettori in trasferte tanti nuovi sconti, dunque, che, nella fattispecie, si aggirano tra il 60/70%.

Elezioni amministrative: agevolazioni elezioni Trenitalia. Anche per queste nuove elezioni, Trenitalia ripropone la formula già proposta per le scorse politiche. Per i treni di lunga percorrenza, nello specifico, solo per viaggi di andata e ritorno livello Standard dei Frecciarossa e in seconda classe dei treni a media-lunga percorrenza nazionale (Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte e Espressi) e servizio cuccette, la società di trasporto ferroviario offre un prezzo scontatissimo: 70% in meno sul costo del biglietto (applicato alla tariffa base). Per chi dovesse rientrare dall’estero, potrà usufruire, invece di agevolazioni elezioni, della tariffa Italian-Elector. Per chi invece si rivolgesse a treni regionali e di breve percorrenza, lo sconto massimo applicabile, sarà del 60%. Trenitalia, ricorda ai viaggiatori che le agevolazioni previste “si applicano esclusivamente per viaggi effettuati in un periodo massimo di venti giorni. Il periodo di utilizzazione decorre per l’andata, dal decimo giorno antecedente l’ultimo di votazione e per il ritorno, fino alle ore 24 del decimo giorno dall’ultimo di votazione”. Per ottenere questi prezzi scontatissimi per raggiungere  il proprio luogo di residenza, basterà recarsi presso le biglietterie esibendo tessera elettorale e/o carta d’identità in corso di validità. In caso non si disponesse del certificato elettorale in sede di prenotazione, nessun problema: le ferrovie dello Stato effettueranno i dovuti controlli al rientro accertandosi che la tessera elettorale riporti il timbro che attesti l’avvenuta votazione presso il luogo previsto.

[adsense]

Elezioni amministrative: agevolazioni elezioni Italio Treno (NTV). Sconti e agevolazioni elezioni previsti anche per la nuovissima e richiestissima società di treni ad alta velocità Italo. Piccole variazioni sulla formula della scontistica, ma nel complesso, anche Italo propone dei vantaggi impareggiabili rispetto alle tariffe standard solitamente offerte.  La NTV, infatti, offre ai propri clienti che vorranno usufruire delle agevolazioni elezioni previste ad hoc per le elezioni amministrative, sconti fino al 60%. Un dieci per cento in meno, quindi rispetto alla società concorrente con la differenza, però, che Italo applicherebbe questo sconto su tutte le tariffe disponibili (non solo la Base, ma anche Economy e Low Cost). Italo ricorda che l’offerta sarà valida per i viaggi effettuati dal 18 maggio al 6 giugno.  Per prenotare, l’iter è il medesimo di Trenitalia ma, in caso di non disponibilità all’atto della prenotazione della tessera elettorale, occorrerà munirsi di una dichiarazione sostitutiva.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy