• Google+
  • Commenta
25 luglio 2013

Charlotte Casiraghi News e Foto. Charlotte Casiraghi incinta in costume: Mamma a Novembre

Charlotte Casiraghi è tra le protagoniste di questa estate 2013, non smette per un momento di far parlare di sé.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Il profilo di Charlotte Casiraghi e del suo Gad.

Charlotte Casiraghi è la nipote del principe Alberto di Monaco e vive una relazione stabile o meglio una grande storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh, attore marocchino di 42 anni. Gad è stato onorato della medaglia come “cavaliere dell’arte” nel marzo 2006 dal ministro della cultura francese e l’anno successivo, gennaio 2007, è stato celebrato come la “persona più divertente di Francia”, riuscendo a destreggiarsi tra altri 49 attori e con la nascita del suo royal baby diventerà ancora più famoso.

Ma ora Charlotte Casiraghi come sta trascorrendo la sua estate? La bella principessa si diverte al mare, in barca, in spiaggia con gli amici, mostrando sempre il suo stile impeccabile. La secondogenita della principessa Carolina di Monaco è diventata “un’ancora di approdo” per i media.

Charlotte, principessa senza titolo, è sempre stata seguita e inseguita dai paparazzi, ora ancora di più data la sua gravidanza. Prima della bella principessina si parlava molto spesso per il suo outfit sempre perfetto, un’icona di stile ed eleganza! Charlotte Casiraghi infatti, in materia di outfit, conosce tutti i “segreti del mestiere e riesce sempre a sorprenderci per le sue scelte perfette. Oggi si presenta come un’icona di style per tutte quelle mamme che non vogliono rinunciare alla moda.

Charlote Casiraghi in Costume

Charlote Casiraghi in Costume

Andiamo a conoscere lo stile di Charlotte Casiraghi. La principessa indossa abiti eleganti in genere tailleur e la sera preferisce indossare il blu intenso che ben si armonizza con il suo incarnato. Charlotte Casiraghi ama anche i colori accesi.

I suoi costumi sono sempre tutti colarti, è stata di recente vista con un costume a due pezzi verde chiaro e ancora con un bikini a triangolino rosso fuoco.

Charlotte Casiraghi però non ha mai disdegnato le tonalità pure, impeccabili per qualsiasi situazione: il bianco e nero, molto spesso abbinate ad uno slip con stampe fantasia. Indossa anche meravigliosi costumi floreali che sono sempre di tendenza, tra i più apprezzati dai fans spicca il costume indossato durante una vacanza insieme al suo ex fidanzato Alex Dellal.

Ora che Charlotte Casiraghi è incinta anche il suo look da spiaggia è cambiato, infatti, ha rinunciato ai due pezzi e ora preferisce indossare costumi interi preferibilmente neri, perfetti per una giovane mamma in piscina. Le altre star come Kate Middleton e Michelle Hunziker non avevano e non hanno rinunciato ai due pezzi.

La gravidanza di Charlotte Casiraghi. Il Principato di Monaco è in attesa del secondo nascituro. Il royal baby dovrebbe nascere questo inverno dalla coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, ma non è stata ancora data una notizia ufficiale del possibile periodo in cui nascerà il secondo erede.

Charlote Casiraghi in Costume

Charlote Casiraghi in Costume

Quando Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh convoleranno a nozze? I due hanno partecipato all’evento mondano il “Ballo della Rosa” ed è risaputo che chi vi partecipa presto o tardi si sposa. Ricordiamo qui le coppie che dopo l’evento ufficiale hanno deciso di sposarsi: Carolina di Monaco e Philippe Junot, hanno partecipato al ballo nel 1978, poco dopo la loro partecipazione, due settimane, hanno deciso di sposarsi. Stessa situazione anche per Charlene e Alberto di Monaco nel 2008. Non resta che aspettare il momento in cui Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh comunicheranno pubblicamente la data del loro matrimonio che pare per ora essere prima della nascita del Royal Baby prevista per novembre.

La vita dello zio di Charlotte Casiraghi sembra, invece, essere avvolta nel mistero. Il principe Alberto aveva riconosciuto prima del matrimonio con Charlene Wittstock, sposata l’8 luglio 2011, la paternità di due figli avuti. Si tratta della piccola Jamiz Grace Grimaldi, nata nel 1992, e Alexandre Éric Grimaldi, nato nel 2003. Jamiz nata da una relazione con Tamara Rotolo, una cameriera california, e Alexander concepito da un rapporto con Nicole Coste. Nonostante i due figli riconosciuti non ha ancora avuto eredi dalla sua compagna di vita.

Charlote Casiraghi in Costume

Charlote Casiraghi in Costume

Lo Stato monegasco si trova ora in una difficile situazione per quanto riguarda il problema dei diritti di successione rispetto alla stessa Charlotte Casiraghi. Il problema nasce dall’incertezza di tali diritti se devono o meno essere applicati per i figli riconosciuti di Alberto II.

Fino al 2002, la legge prevista dalla Costituzione monegasca indicava che solo i figli maschi diretti o legittimati dell’ultimo principe regnante potessero aspirare alla corona del Principato di Monaco.

Nel 2002 è stata abrogata tale legge ed è stato esteso il diritto di successione anche ai parenti più vicini alla corona indipendentemente dal sesso.

Nel medesimo atto è stato previsto anche una specifica clausola per il caso di Alberto II, dove è stato esplicitamente indicato che i suoi figli legittimati non possano vantare alcuna pretesa alla corono almeno che il re non decida di contrarre il matrimonio con la madre.

Tale decisione ha determinato che Alberto II pur assumendosi le responsabilità di padre non ha dato la possibilità ai due figli di poter aspirare al trono. Quindi dal novembre del 2007, la Principessa Carolina di Monaco è divenuta la legittima erede in linea di successione diretta dopo il regnante. Il Principe di Monaco ha voluto indicare Andrea Casiraghi, figlio di Carolina, quindi in linea di successione risulterebbe il secondo a poter aspirare alla corona.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy