• Google+
  • Commenta
6 dicembre 2013

Belen Rodriguez su Facebook e Instagram: Belen Rodriguez e Stefano pronti al Natale

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez su Facebook e Instagram posta nuove foto e video di come sta trascorrendo il periodo pre-natalizio con il suo Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Tutte le ultime news su Belen Rodriguez e sul Gossip solo sulla Fan Page CC

Aria di festa e di gioia in casa Rodriguez e del resto non poteva essere diversamente. La vita della showgirl argentina non ha punti deboli. Belen Rodrgiuez è la donna più cliccata sul web e la più richiesta dal piccolo schermo, la sua love story non conosce crisi ed è madre del piccolo Santiago che dopo poco tempo è riuscito a conquistare il cuore di tutti con i suoi occhioni azzurri e il suo dolce sorriso.

Belen Rodriguez su Instagram. L’ex conduttrice di Italia’s got talent festeggia il periodo pre-natalizio addobbando casa e postando il tutto su Instagram e Facebook per poter condividere col suo pubblico, con i suoi followers “la magia” del Natale.

Belen Rodriguez nelle foto postate appare con un look casual, semplice indossando una tuta bianca e grigia. Ha i capelli raccolti e sorride all’obbiettivo mentre imbianca l’albero con neve artificiale.

Le foto di Belen Rodriguez su Instagram e su Facebook

La donna più social del 2013/2014 non poteva certo deludere i suoi fan e informa i suoi followers sulle ultime news in casa Rodriguez. Belen posta una foto su Instagram in cui scrive: “Voglio ritornare bambina”. Un’immagine dolce in cui la showgirl appare quando era bambina in braccio a un Babbo Natale. Probabilmente per l’occasione Belen Rodriguez raccontava al suo Santa Claus i regali che voleva ricevere.

Belen Rodriguez su Instagram posta un’altra foto in cui dopo una passeggiata con suo marito e il piccolo Santiago abbraccia un Babbo Natale gigante e sorridente esclama. “Sono ritornata bambina”. Probabilmente la coppia Belen e Stefano passeggiavano per le vie del centro per i primi acquisti natalizi.

Le ultime news su Belen Rodriguez. Tutti i suoi followers e i più curiosi si sono sempre chiesti come mai la bella argentina che davvero non si è fatta mancare nulla non avesse mai posato per un calendario. Ed ecco  così che sul web si va alla ricerca del calendario hot di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Il calendario di Belen Rodriguez realizzato nel 2006 per l’azienda Vuemme riemerge, ma in quel periodo la bellissima argentina era poco più che una sconosciuta.

Non aveva alle spalle la carriera di oggi, una carriera invidiata da molte soubrette e che vede la sua consacrazione con Sanremo.

Ora la showgirl Belen Rodriguez stanca del web e del gossip vuole godersi la famiglia e vuole festeggiare con Stefano De Martino e Santiago il suo Natale 2014.

Guarda l’ultimo video per WeChat della Showgirl Belen Rodriguez con Stefano De Martino:

Google+
© Riproduzione Riservata