• Google+
  • Commenta
12 luglio 2013

Royal Baby. Charlotte Casiraghi VS Kate Middleton: sfida royal baby

Charlotte Casiraghi VS Kate Middleton

Charlotte Casiraghi VS Kate Middleton

Charlotte Casiraghi VS Kate Middleton

Royal Baby made in Principato. Kate Middleton pronta a cedere il posto a Charlotte Casiraghi?

Per la serie morto un papa se ne fa un altro qui viene da dire se un royal baby sta per nascere un altro è in arrivo.

Ebbene si, se pensavamo che tra pochi giorni potevamo dire addio a inciuci e pettegolezzi su nascituri coronati e royal baby ci sbagliavamo di grosso.

Meno male che c’è il Principato di Monaco che non si fa trovare impreparata sui Royal Baby ed è pronta ad accogliere la sfida royal baby. Perché per chi non lo sapesse la piccola Charlotte Casiraghi dopo lo scoop dell’anno scorso, dove dichiarò pubblicamente il suo legame con Gad Elmahel, un famoso comico e attore francese più grande di lei di 15 anni, è pronta nuovamente a far parlare di se. Infatti la piccola di casa è in dolce attesa e renderà nonni Stephanie Di Monaco e Stefano Casiraghi per la seconda volta dopo la nascita di Sacha, il figlio di suo fratello Andrea, pochi mesi fa.

La stampa locale covava da tempo questa supposizione a causa di alcune rotondità che la piccola principessina presentava  e soprattutto da quando ha iniziato ad assentarsi dalle gare equestri sua passione da sempre, ed in men che non si dica tutte le testate giornalistiche non ci hanno pensato due volte a spostare l’attenzione dal royal baby inglese a quello monegasco.

Intanto anche i genitori, in vacanza in Italia, non sono nella pelle di aspettare un piccolo principino un Royal Baby. Il futuro papà non perde un secondo a Twittare, seppur sotto mentite spoglie, la bella notizia, dimostrando già un innato spirito paterno: “Un bambino solo sulla spiaggia che si fa gli affari suoi, mentre il resto della famiglia fa il bagno. Questo mi commuove a tal punto…”.  

Ma se la casa reale ha deciso di non proferire parola sul lieto evento royal baby, l’entourage, un po’ meno bravo a mantenere un segreto, non è riuscita a trattenersi e quindi ha confermato le voci che oramai stavano diventando più che insistenti. D’altronde è estate e si sa che è impossibile per chiunque nascondere qualche rotondità, non è possibile farlo quando si è un po’ in sovrappeso, figuriamoci se si aspetta un bambino figuriamoci poi se si tratta di un Royal Baby. Non appena  la notizia è stata accertata, i tabloid del Principato sono esplosi  e largo all’immaginazione. Come in una storia già vissuta, rispuntano i toto nomi, i toto sesso, e i toto data di nascita. Ovviamente per il momento non ci è dato sapere nulla anche perché la casa reale vuole raggiungere il suo intento di essere il più riservati possibili e non far trapelare informazioni se non solo a parto avvenuto, così come è avvenuto qualche mese fa per la nascita del nipotino di Charlotte, quando si è potuto sapere qualcosa solo dopo che Tatiana Santo Domingo, compagna di Andrea Casiraghi ha dato alla luce il pupo reale.

Chissà se questa volta i tabloid l’avranno vinta sul Principato. Per ora dobbiamo solo aspettare. Nel frattempo chissà se Kate Middleton sarà pronta a passare il testimone di mamma dell’anno a Charlotte Casiraghi. Ma non perdiamoci d’animo, dopotutto abbiamo altri 6 mesi per parlare di questa gravidanza, di royal baby e di tutti i gossip che essa comporta.!!

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy