• Google+
  • Commenta
19 luglio 2013

Kate Middleton Mamma: news, foto e video. Kate Middleton svela dove e quando nascerà il royal baby

Kate e la famiglia senza Cressida Bonas

Continua la lunga attesa per la nascita del royal baby che in linea di successione è al terzo posto, scavalcando lo zio Henry.

Kate Middleton

Kate Middleton

Stando alle ultime indiscrezioni Kate Middleton fra poco partorirà il suo royal baby, c’è chi parla che manchino sole poche ore all’arrivo del nascituro.

Tutti sono in attesa dell’arrivo del royal baby e i giornalisti sono già pronti per immortalare i primi attimi di vita del nascituro, ma tra i media sorge la preoccupazione che ci sia un depistaggio: mentre tutti attendono nei pressi della lussuosa St. Mary’s Hospital a Londra, il parto più atteso dal mondo potrebbe avvenire a 70 Km, a Reading, la città in cui è nata la duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Le lunghe attese per il parto di Kate Middleton potrebbero essere vane, perché la struttura ospedaliera potrebbe essere un’altra. Il royal baby potrebbe nascere a distanza di 70 chilometri dall’assediata St. Mary’s Hospital, a Reading, dove nacque il 9 gennaio del 1982 Kate Middleton. La preoccupazione tra i media sale sempre di più e l’esercito di giornalisti che ora attende presso la “Lindo wing” sembra essere incerto se continuare ad aspettare che Kate Middleton arrivi proprio lì per mettere alla luce il royal baby.

Kate Middleton al 9° mese di gravidanza

Kate Middleton al 9° mese di gravidanza

Intanto la coppia Kate Middleton e William ora si trovano nella  grande casa dei Middleton nel Berkshire, si sono rifugiati qui per sfuggire all’afose caldo londinese che non accenna a placarsi. La notizia trapelata nei giorni scorsi è stata confermata dal Daily Telegraph. Si tratta di un piano di emergenza nel caso in cui Kate Middleton non riuscisse a raggiungere la struttura londinese. I medici e gli infermieri dell’ospedale di Reading sono stati istruiti alla perfezione per accompagnare Kate Middleton in questo importante passo nel caso in cui venisse quindi applicato il piano di emergenza.

Kate Middleton con Pancione

Kate Middleton con Pancione

L’arrivo del royal baby era stato previsto per il 13 luglio secondo i calcoli dei bookmakers e ora si attende ancora. Un’attesa che ormai dura da molti giorni diventata quasi estenuante. L’indiscrezione del 13 luglio per la nascita del royal baby non era mai stata confermata ufficialmente da Buckingham Palace, mentre forse sarebbe stato opportuno ascoltare le voci della madre di Kate Middleton, Carole, che sembra si sia lasciata sfuggire alcune importanti notizie riguardo il futuro principino. Carole, infatti, aveva dichiarato che sua figlia, Kate Middleton, avrebbe partorito non prima del 22 luglio e che il royal baby  sarebbe nato sotto il segno zodiacale del leone.

L’unica cosa da fare è attendere ancora, puntando l’occhio alle webcam che non accennano a smuoversi dalla “Lindo Wing”  e che trasmettono in diretta, 24 ore su 24, un via via di persone che sperano di trovarsi nel momento in cui arrivi Kate Middleton per dare alla luce il suo royal baby. I più curiosi sembrano anche pronti a sfidare il bobby di guardia per riuscire ad avere una foto ricordo oppure per inviarla ai giornali e ai siti più che mai interessati ad immortalare i primi momenti di vita del royal baby.

Anche la Regina Elisabetta è impaziente di vedere il nascituro e in un recente dichiarazione ha, infatti, dichiarato di non essere interessata al sesso del nascituro, ma di avere fretta di vederlo venire alla luce:

” Ho solo voglia di vedere il figlio di Kate e di William, il sesso del royal baby non mi interessa. Mi piacerebbe  che arrivasse al più presto, tutti ormai sono impazienti e io sto per andare in vacanza”.

Guarda il video: Kate Middleton, dopo il parto sei settimane a casa dei suoi genitori

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy